Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 rosa e rosso disponibili per l'acquisto con Expansys

22 Settembre 2014 15

HTC One M8 in versione con scocca rosa e rossa sono finalmente disponibili per l'acquisto in Italia tramite Expansys. La notizia segue alla segnalazione di pochi giorni fa sull'arrivo delle due nuove varianti cromatiche dell'attuale top gamma degli smartphone Android dell'azienda taiwanese.

Come anticipato in precedenza, il prezzo dei due modelli è pari a 574,99 euro con disponibilità effettiva e possibilità di acquistarli sin da ora. Nel momento in cui scriviamo Expansys comunica una disponibilità di 25 unità della versione con scocca rosa e 22 unità di quella in colorazione rossa.

Gli utenti interessati all'acquisto possono collegarsi ai seguenti indirizzi:

Si ricorda che le due varianti cromatiche di HTC One M8 non sono ufficialmente distribuite nel nostro mercato e che HTC Italia non ha ancora sciolto la riserva sul loro arrivo. I modelli acquistabili tramite Expansys sono evidentemente provenienti dal mercato europeo.



15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

Vai sereno gli scaffali ne sono pieni ;)

Francesco Dongiovanni

Tieniti stretto il tuo iphogne....con una scheda tecnica del 2012....

Davide

Non li vale ma vende 1000 volte di più di HTC... forse è ora per HTC di fare qualcos'altro... forse i ventilatori sono capaci di farli ahahahahah

Alex Gombi

Solo la fotocamera, la batteria ti porta a sera se nessun problema

Brenton

quali sono i noti difetti? la mia fidanzata ha un m7 e credo sia uno degli android più fluidi e ottimizzati, soprattutto considerando i diversi aggiornamenti installati. Punti a sfavore credo siano la fotocamera e la durata batteria non eccellente.

FalcoPellegrini

Lo prenderei Rosso solo se ci fosse il cavallino serigrafato dietro.
A quel prezzo se lo posson tenere.

Francesco Dongiovanni

Samsung cala ogni anno xche' i suoi top di gamma nn valgono assolutamente il prezzo del day one...nn lo avete ancora capito?

Francesco Dongiovanni

M8 lo possono fare anche in cristallo Swarovski....ha ormai stancato x i difetti che tutti conoscete...lo apprezzerei solo x un utente Windows....speriamo in un M9 che sia il vero cavallo di battaglia di HTC se vuole risollevarsi definitivamente (il compito nn dovvrebbe essere difficile...visto le cagate ,parlo esteticamente, di S5 e iPhone 6).

Giorgio

Ahahaahhaah 574??????

io sono nappo

blu sarebbe stato davvero bello, ma anche nero vabè ma che lo dico a fare, loro puntano al fallimento.

ginopilotino

TRASH

Claudio_Antonetti

perchè altrimenti rischierebbe di venderle!! :D

Drake

Forse per avere una scusa per poterlo vendere ancora a 570 euro.

fatic92

Certo che non è calato moltissimo di prezzo a differenza del s5.

Wasteland

La rossa è molto bella, mente la rosa è leggermente alla hello kitty.

Comunque una cosa che non ho mai capito di htc e perché rilascia queste colorazioni mesi dopo l'uscita del prodotto sul mercato.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene