Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Galleria si aggiorna nel Play Store

17 Settembre 2014 7

HTC ha reso oggi disponibile un nuovo aggiornamento dell'applicazione 'Galleria' preinstallata nei suoi smartphone Android. La nuova versione dell'applicazione introduce novità rivolte ai possessori di HTC One M8, Butterfly J 2 e Butterfly 2.

Più nello specifio, il changelog della nuova release di HTC Galleria, fa riferimento a nuovi effetti Duo per Stagioni e Primo piano ed alla nuova modalità stampa nella modalità modifica stagioni. Funzioni, come detto, sfruttabili con i top gamma HTC equipaggiati con la Duo Camera. Non manca il riferimento ad ulteriori 'miglioramenti' di cui potranno beneficiare anche i possessori di uno smartphone HTC.

Apprezzabile l'impegno di HTC volto ad affinare il comparto software dei suoi smartphone con funzioni che migliorano core feature della piattaforma hardware, a partire dalla doppia fotocamera (a titolo di esempio, si ricordano i precedenti aggiornamenti della Galleria con effetti duo e Ufocus regolabile). Un affinamento reso possibile anche grazie alla scelta di HTC di pubblicare sotto forma di app stand-alone varie applicazioni di sistema accelerando in tal modo la cadenza degli aggiornamenti.

Per aggiornare HTC Galleria alla nuova release, è sufficiente collegarsi al Play Store.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
simomura

o nella modalità risparmio energia estremo :
"Disattivazione automatica della modalità risparmio energia estremo quando il livello di batteria raggiunge il livello desiderato"

al di la della ripetizione sarebbe ATTIVAZIONE non disattivazione ...

Simtopia23

Per non dimenticare "RIPARMIO" tra i toggles del menù a tendina.

Lillo il commentatore

Applausi!

Bio'

Si HTC ha a quanto pare ha problemi per quanto riguarda la traduzione , si è visto pure con l'ultimo aggiornamento

simo

tu non hai idea di quante volte ho messo un language pack lituano su windows :D dai It ed lt sembrano la stessa cosa xD

DangerNet

Che poi, la descrizione è in Lituano, le novità di questo aggiornamento sono scritte in ITA :O

simomura

l'applicazione "HTC Galerija" ... prima o poi Htc capirà che italiano e lituano non sono la stessa cosa ... e magari correggeranno la descrizione nel playstore.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene