Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 Max: nessuna novità nonostante le 'nuove indiscrezioni'

11 Agosto 2014 3

HTC One max, rappresenta il primo e, al momento, unico phablet di fascia alta del produttore taiwanese. I progetti per rendere disponibile un erede di One max sono passati in più occasioni agli onori della cronaca, ma, sino ad ora, non si sono concretizzati in un prodotto realmente esistente.

A citare nuovamente One M8 max (nome puramente indicativo) sono state le webzine TK News e Phone Arena. Quest'ultima ha avvalorato alcune apparenti"nuove rivelazioni" di TK News che, accompagnando le dichiarazioni con un video (ved. sotto), ha confermato lo sviluppo di HTC One M8 max.

Purtroppo per il lettore, sia le informazioni, sia il video rischiano di generare molta confusione. Lungi dall'essere un'immagine inedita, quella inglobata nel video di TK News altro non è che l'immagine illustrativa creata e diffusa dalla webzine Recombu nel mese di maggio (QUI per ulteriori informazioni sull'articolo originale di Recombu).

Fonte: Recombu - pubblicata 9 maggio 2014

Si trattava di una foto che era stata realizzata per sintetizzare gli allora recenti rumor sul terminale, identificato con il nome in codice di HTC Prime. Da allora, di acqua ne è passata di acqua sotto i ponti, a tal punto che lo stesso evleaks aveva ritenuto il progetto HTC Prime interrotto e spostato al 2015 sotto forma di un ipotetico M9 Prime. Non appaiono inedite nemmeno le presunte caratteristiche tecniche, che erano state già prospettate in primavera (Snapdragon 805 e display da 5.5").

Per sintetizzare la vicenda: al momento, non esiste alcuna nuova indiscrezione sull'erede di HTC One max. Se HTC deciderà di rinnovare l'offerta phablet non è possibile saperlo, al momento. Alcune indicazioni in tal senso potrebbero provenire da IFA 2014, ma si tratta di semplici speculazioni non supportate da nuove indiscrezioni.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leor1000

Ma possibile che su ogni post (e ce ne sono tanti tutti i giorni), devi scrivere sempre le stesse cose? Ma non ti rompi i cog...ni? A noi ce li hai sfrantumati!

gablib83

In dotazione l'accessorio "maniglia e rotelle" per trasformare il tuo smartphone in un pratico trolley da viaggio

Francesco Dongiovanni

Se mantiene le cornici di m8 avremo il primo super phonetablet

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene