Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One E8 da domani sarà commercializzato anche a Taiwan

23 Luglio 2014 7

Sebbene le speranze che HTC One E8 possa arrivare in Italia siano state subito stroncate | HTC One (E8) non verrà distribuito in Italia | Ufficiale |, HTC continua ad espandere i paesi in cui questo interessantissimo smartphone si può acquistare. Dopo la Cina, un pre-ordine del Regno Unico e la commercializzazione in India, ecco che anche a Taiwan lo smartphone è pronto ad invadere le vetrine.

Caratteristiche molto simili a One M8, materiali plastici ma con un'ottima finitura, fotocamera da 13 megapixel e prezzo praticamente pari alla metà rispetto al top gamma più noto del produttore, E8 sarà venduto da domani nella patria di HTC.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ged

Da possessore di m8, dico che mi sembra più bello questo in policarbonato e che se fa foto migliori lo cambio senza pensarci ...davvero bello .

DangerNet

Non lo dico io :)

JohnnyDryu

penso che lo persono che si comprano E8 o M8 siano quelle che fanno un minimo di ricerca per capire quale device si adatti meglio alle proprie esigenze

josefor

Visto il prezzo questo E8 non teme le diatribe tra ultrapixel o "cacatine" simili, meglio questo e penso meglio anche fotocamera da 13mpx.

Birra

Stavolta non ci credo ;)

JohnnyDryu

c'è ancora chi questo concetto non riesce a capirlo!

DangerNet

Si, fotocamera da 13 mpx che scatta foto peggiori di m8. Come sempre, i mpx non fanno la differenza

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene