Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC starebbe sviluppando altri due Tablet oltre al Nexus 9: T7 e T12

21 Luglio 2014 26

Come molti sapranno le probabilità che il Nexus 9, o comunque il prossimo Tablet Google, sia realizzato da HTC sono altissime e sebbene la certezza non possa esserci fino alla presentazione ufficiale, ormai rumor, anticipazioni e indiscrezioni hanno dimostrato come il produttore taiwanese stia lavorando a Volantis/Flounder, i due nomi in codice emersi. Processore Nvidia Tegra K1, forse in versione 64-bit, 4GB di RAM e display ultra definito per cercare di portare sul mercato un prodotto davvero eccezionale.

Nexus 9 è anche conosciuto come T1 e secondo evleaks HTC starebbe lavorando ad altri due Tablet, presumibilmente sempre Android: T7 e T12. Non vi sono informazioni circa caratteristiche tecniche o dimensioni del display ma, senza fare particolari speculazioni, potremmo anche ipotizzare un T7 da 7 pollici di fascia bassa e un T12 un prodotto da 12 pollici top gamma con in mezzo un T1 da circa 8 pollici il cui numero indicherebbe il primo device della famiglia T e non il numero di pollici. Ovviamente sono ipotesi fatte sulla base dei semplici nomi e non è possibile renderle credibili fino a quanto non emergeranno nuovi dettagli.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Prati

se poi ci mettono una bella cacapixel sarebbe proprio una bella competizione!

Lorenzo Stefani

Io sinceramente l'ho trovato completo per i miei usi, te che mancanze ci hai trovato?

DexDJ

E poi...

winzozzlagdroidiphogna

Troiata n°9 e Tifregoancora n°12.

mac tagliatelle

Se fosse così , anche 349 andrebbero bene

M_90

fino ad ora ho notato molte mancanze su opera, sembra meno esoso, però devo ancora vedere...

Lorenzo Stefani

E opera dici che è meglio? Ho letto su internet che un test di tom dava opera come il migliore su XP. Io sul PC scarso (ma davvero tanto) con Win7 uso Firefox e Maxton che vanno mediamente meglio (non c'è un browser che ci funzioni bene). Altrimenti dicono che un altro browser leggero sia Nidori (mi pare sia questo il nome)ma non l'ho provato.

M_90

chrome ultimamente mi manda al massimo la cpu

Lorenzo Stefani

Come mai questo passaggio a Opera?

Lorenzo Stefani

Scusa ma la funzione "fammi il caffè" non la metti?

M_90

provo scaricando opera 19 evedo un pò :D tks

M_90

da quanto ho capito leggendo su altri foto, è cambiato il sistema da un aggiornamento all'altro, quindi sinceramente non saperi.. male che va non perde niente comunque perchè non ho messo ancora preferiti su opera =/.. mi sa che devo provare solo così uff :(

raffaele

Non ti so dire, però forse ha un sistema di esportazione preferiti da un aggiornamento all'altro proprietario... Non credo che chi aggiorna opera si ritrova senza preferiti, un modo ci sarà..

M_90

mmmm non ci avevo pensato.... dici che li conserva?

raffaele

e se installi un vecchio opera e metti i segnalibri lì e trovi il modo di aggiornarlo conservandoli?

GorillaMaschio

Se fosse vero che il nuovo partner adibito alla produzione del prossimo nexus tab sarà Htc, la notizia non mi stupirebbe affatto. Sappiamo benissimo come sia fondamentale per una azienda la collaborazione con Google e come la realizzazione di un device nexus comporti dei cambiamenti (positivi) nelle direttive e nelle linee guida di un azienda. Htc non potra' che giovare di ciò :)

rev3al

E magari lo vorresti anche ad un prezzo da Nexus, tzè..

M_90

avevo già trovato questa guida, il problema è che nelle ultime versioni manca la voce segnalibri, anzi nell'ultima c'è ma non si può selezionare XD

raffaele

1- Avviamo Chrome/Chromium e clicchiamo sull'icona a forma di chiave inglese in alto a destra e clicchiamo su Gestione Preferiti.
2- Andiamo su Organizza -> Esporta Preferiti e salviamo il file non importa il nome (nel mio caso ho scelto segnalibri).
3- Andiamo dove salvato il file e rinominiamolo aggiungendo l'estensione.html nel mio caso ho rinominato con segnalibri.html.
4- Avviamo Opera e andiamo in Menu -> Segnalibri -> Gestione Segnalibriandiamo in File -> Importa i Segnalibri di Firefox e scegliamo il file rinominato precedentemente.

Ho trovato questa guida ma non posso provarla! Spero sia d'aiuto.

mac tagliatelle

Magari ci fanno un nexus da 8 pollici 2560 x 1600 , tegra k1 64 bit , 4 GB RAM , 32 GB ROM , 7000 mAh , doppio speaker , scocca in alluminio antigraffio , fotocamera anteriore da almeno 5 megapixel , posteriore da 8 con flash (anche se la posteriore è ridicola in un tablet) , android L e magari porta infrarossi e una micro HDMI

angelo colombo

Un tablet HTC sarebbe fantastico! Finalmente Android potrebbe competere con iPad

M_90

ragazzi ecco un super mega ot per voi: p0rca tr01a putt4na ev4 come cazz0 si portano i preferiti da chrome a opera senza estensioni? e se non si può, qual'è l'estensione migliore per farlo? grazie :D

M_90

è un render...

Frenkgt

Ma htc e beats non avevano rescisso il contratto ?
Xkè nell immagine si vede il logo beats audio

simo

con l'uscita di L, quindi ottobre-novembre

Lukinho

Ma quando presenteranno Nexus 9 ??? i due nexus 7 furono presentati entrambi verso fine Luglio...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene