Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One max: l'aggiornamento a Sense 6.0 arriva in Europa

30 Giugno 2014 4

HTC sta continuando a portare avanti la procedura di aggiornamento a Sense 6.0 della linea di smartphone HTC One 2013. Terminata la distribuzione dell'update per HTC One M7, l'azienda sta procedendo con il phablet HTC One max. Alle prime segnalazioni sulla disponibilità dell'aggiornamento nel mercato asiatico, diffuse a metà giugno, si sommano quelle provenienti del nostro continente. Non semplici segnalazioni, ma un'ufficializzazione della notizia, confermata dall'account ufficiale Facebook di HTC Germania.


All'ufficializzazione della notizia, seguono i primi riscontri degli utenti che stanno ricevendo l'aggiornamento in Germania, Austria e Svizzera. La tempistica prevista per il nostro mercato non dovrebbe essere molto differente. Al momento HTC Italia non ha ancora ufficializzato l'avvio della distribuzione nel nostro paese, ma non dovrebbe tardare eccessivamente a farlo. Per verificare manualmente la presenza dell'update è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software. Potete utilizzare, come di consueto, lo spazio dei commenti per segnalare la disponibilità dell'aggiornamento.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SoffiodelventoKin

Ricevuto,una bomba,grande Htc!

Lorenzo Ghedini

Aggiornato ieri, ora la grafica mi piace molto di più, così come l'ha possibilità di cambiare fonts e finalmente chiudere in un colpo tutte le app aperte dal task!

nuccio03

Lo so che sono un po OT,ma non trovo risposta da nessuna parte.HTC one wind ha ricevuto la Sense6?

kPAINk

Doveva ancora arrivare ?...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene