Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC regala One M7 dorato (in UK) e lancia una frecciata alla "concorrenza"

23 Giugno 2014 217

HTC Uk è, indubbiamente, una tra le più attive divisioni europee del produttore taiwanese. Nuove Iniziative di marketing, servizi, lancio di nuovi prodotti HTC trovano spesso nel Regno Unito il principale mercato di riferimento per poi estendersi (in tutto o in parte) ad altre aree del nostro continente. Non sorprende, quindi, che HTC UK sia particolarmente attiva anche nelle reti social, canale scelto nelle scorse ore per veicolare un nuovo concorso - purtroppo riservato ai residenti nel Regno Unito - che mette in palio un'esclusiva versione di HTC One M7 dorata.

Non si tratta della versione Amber Gold, ma la variante con placcatura in oro a 24k. Una versione esclusiva e costosa, che si può aspirare a vincere, effettuando il retweet del seguente post. Non entriamo eccessivamente nel merito delle meccaniche del concorso, trattandosi di un'iniziativa a cui possono accedere solo gli utenti inglesi (Il regolamento completo può essere consultato QUI).


Nelle scorse ore il canale Twitter di HTC UK è passato agli onori della cronaca anche per un altro evento, non un contest, ma una "piccante" forma di comunicazione che contiene un (poco) velato riferimento ad un competitor. Nell'immagine pubblicata di seguito da HTC Uk, HTC One M8 è associato ad altri "oggetti", mentre il messaggio che accompagna l'immagine recita: "una di queste cose non è come le altre"


HTC non cita espressamente il competitor e, rispettando la volontà dell'azienda, non lo facciamo nemmeno noi, anche se il riferimento è piuttosto evidente, tentuo conto di colorazioni e finiture degli "oggetti" diversi da One M8. A scanso di equivoci, si precisa che l'immagine riportata poco sopra è stata pubblicata da HTC Uk, tramite l'account Twitter ufficiale (e verificato).


Campagna di marketing indubbiamente accesa e decisa da parte di HTC Uk, che torna a porre l'accento sugli aspetti del design e delle finiture dell'attuale top gamma per convincere il pubblico sul fatto che One M8 è la scelta migliore.


217

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Monticelli

Danilo ma stiamo parlando di smartphone o aerei? E la stessa cosa la pottrei dir al tuo interlocutore

Alessandro Monticelli

Hai ragione la touchwiz è più fluida e elegante... Dai per favore

Alessandro Monticelli

201 commenti di stronzate.. sono sicuro che se vado su un sito non italiano le cose sono diverse. E il fatto che la Samsung sia piena di soldi e l'htc in crisi non vuol dire che l's5 sia oggettivamente un telefono dal design imbarazzante e il fatto che la gente anche in un articolo del genere debba tirare fuori la fotocamera ne è la conferma, dato che quello è l'unico aspetto dove l's5 è meglio di One, e neanche di un abisso

mikex

nono al momento mi piace lo Z2, infatto ero indeciso fra M8 e Z2, ma vorrei una fotocamera decente

giovanni86

ma figurati ;)

delirio

Ahahahaha ma htc si vuole sotterrare da sola?
Secondo me queste provocazioni spingono i dirigenti samsung a investire altri milioni in marketing per farla fallire definitivamente
Htc go home you're drunk

TechnoMarius

Si certo è arrivato il genio di turno che difende una società sull orlo del fallimento ritenendo le sue scelte giuste, complimenti!

Roberto Bove

Sarebbe un ottimo smartphone se uscisse a 499€, non al prezzo dei top di gamma frutto di ricerca e sviluppo.
Le funzionalità che menzioni sono ormai lo standard di qualsiasi terminale ed i lag sono ricordi ormai.
fatti un giro su un G2 o un Note qualsiasi.

Ah, la batteria: con un 4.7 pollici cosa vorresti consumare, scusa?
E per quanto è grosso avrebbe dovuto avere una batteria da record.

E' per questo che dico che non è un device studiato. Hanno indorato la pillola con un po' di metallo e "HTC Logo" (mi fa troppo ridere 'sta cosa) senza contenuti e la gente ha abboccato.

Karim

l'hai presa bene :) stavo scherzando ovviamente

Dexios9

Basta che ti fai un giro per le altre news e capirai che tipo brillante è costui

gablib83

la sense, trita e ritrita non la cambierei mai col tuo touchwiz brutto e pesante...
comunque... parlando concretamente, le innovazioni nel 2014 quali sono?
se per quello ONE rispetto ad altri smartphone è molto piu fornito di software per il lavoro, dalle suite office con modifica e stampa documenti con servizi cluod, dalle agente alle note, ai client e-mail fino al browser (il migliore su smartphone)
solo rispetto alla gamma note è inferiore perche non ha pennino nè suite dedicata... per il resto....
non ci sono fronzoli, non ci sono lag, non ci sono errori, tutto perfettamente funzionante ed ottimizzato....
non cuoce le piadine come z2 e g3 e la batteria dura egregiamente nonostante sia molto piu piccola dei rispettivi competitor...

per me tutto ciò è sinonimo di qualità... gli altri lanciano sul mercato versioni beta chiamandole top gamma....

marco

Però fa ridere hahahah

Marco Basile

mi spiace per te, ma sei rimasto in dietro e parli solo per sentito dire

Clear95

Inutile continuare a cercare di farvelo capire... Senza offesa ma non sarai mai in grado di dirigere un'azienda, non capite proprio come funziona

Luigi Marano

nonn e cosi ,,,,,,htc e piu fluidi ...la touchwiz quasi penosa

Luigi Marano

non sono male ma solo quando ce un po troppa luce le vrucia un po ...

Luigi Marano

ma per piacere ......s5 .....fa quasi schifo .........

matiu2

linkami la cover in kevlar, io non la trovo...

Michele Melega

Cosa c'entrerebbe questo commento? Perchè chi modera non banna certa gente?

Von Bleaux

wow, mettiamo i manifesti ragà! Impegnatevi!

Von Bleaux

Non ha abbastanza luminosità per farlo :D

giaan89

Von Bleaux

Samsung dovrebbe far causa ad HTC per la sua filosofia delle "saponette"...

Vrss98

fai quello che vuoi, se guardi solo i mpx puoi anche evitare di parlare con me :D

Carl +1

Ahahahahahhaha

Nick Santarella

Hahahahahahhahaha

Nick Santarella

Hahahahahahhahaha! Best answer ever

Vertex

HTC trolls

TechnoMarius

Si ma ormai non ci spero più di farglielo capire...con buona pace di HTC!

Curiosone78

hola amigo

Curiosone78

in htc si accontenteranno di restare sul orlo del fallimento e gli investitori insoddisfatti si accontenteranno di scroccare telefoni aggratis
chi si accontenta di poco vive sereno

qandrav

niente vuole aver ragione lui...buttano 12 milioni per ironman ma non sia mai che fanno 30 secondi di pubblicità in tv...

Vertex

che frecciata terribile, già mi immagino i dirigenti samsung che non dormiranno dopo questo smacco... si accontenteranno di miliardi di euro di ricavi

bo

Ho cercato su internet e mi dispiace le cover sono brutte tanto quanto l's5

Pinco_Pallino

Poveri falliti...

giovanni86

Sig. Lama
rispondo ad uno che fà dell'alluminio una specie di carta igienica, non ho espresso nessun giudizio negativo riguardo la plastica...

deepdark

Meglio star zitti e sembrare stupid1 che aprire bocca e darne conferma.

giovanni86

non direi

TechnoMarius

A maggior ragione che tu, azienda produttrice SOLO di smartphone hai maggior bisogno di pubblicità e visibilità mediatica perchè producendo solo una cosa per un solo settore hai molte meno possibilità che la clientela e, in particolare il consumatore medio, si imbatta in un tuo prodotto...e se comunque lo fa ricordati che il cliente è SEMPRE diffidente verso qualcosa che non conosce e di cui non ha mai sentito parlare, specialmente se deve spenderci delle somme di denaro consistenti, e sta a te come azienda convincerlo della bontà dei tuoi prodotti e a comprarli! Da come ne parli tu sembra che sia il cliente che deve venire a cercare l'azienda quando è ESATTAMENTE il contrario!

Karim

sbagli oculista mi sa

giovanni86

ma difatti nessuno mette in dubbio che la fotocamera dell'S5 sia migliore...ma in uno smartphone comunque non è la priorità assoluta la fotocamera...per me che scatto e condivido al volo, va ottimamente...e comunque non mi arrabbio mica eh...siamo qui per ragionare :)

Simon

Hai ragione, sai, sono uno di quei coglioni che ha speso quasi 2000 euro di attrezzatura fotografica. Lasciatelo dire, e non arrabbiarti per nulla, la fotocamera dell'M7 e M8 è ridicola. Spendendo 700 euro vorrei avere almeno una fotocamera DECENTE, non eccellente come nessuno smartphone ovviamente ha. E non parlo di megapixel, basta vedere che quella del 5S pur con la metà dei megapixel dell'S5 tira fuori immagini migliori (parlo da imparziale visto che ho Note 3).

TechnoMarius

C'è anche chi non si può permettere uno smartphone e una reflex quindi se si può prendere solo il primo ed ha esigenze particolari, tipo stamparle in un formato adeguato o semplicemente per avere più margine di modifica, la risoluzione dell'm8 è penalizzante tutto qua...poi se una persona ha solo l'esigenza di scattare al volo e condividere sui social allora si può andare bene!

Giuseppe Pirozzi

State paragonando due scuole di pensiero opposte, nessuno è oggettivamente meglio. Io prenderei HTC one tutta la vita, ma ciò non toglie che sto per prendere il note 3 perché ho bisogno di una ottima batteria.

giovanni86

forse non mi sono spiegato...nessuno mette in discussione che la fotocamera di un S5 sia superiore a quella di M8...ma per quanto superiore possa essere, rimane pur sempre una fotocamera di uno smartphone...e parliamoci chiaro...hai tanti Megapixel in più per fare poi cosa? zoommare la foto sullo schermo di un cell? o per fare stampe da 1000x1000? la maggior parte degli utenti non fa questo, e quelli che lo fanno, non usano certamente uno smartphone...
la maggior parte degli utenti di oggi, ama scattare e condividere, ed M8 è sufficiente.

TechnoMarius

Ma che ragionamento è?!? Come quelli che comprano mirrorless, compatte o reflex paragonano i vari modelli appartenenti a queste categorie qui si paragonano le fotocamere degli smartphone appunto! I confronti servono per capire quale tra gli SMARTPHONE in commercio ha la fotocamera migliore tutto qua, nessuno ti ha detto di fare il paragone tra un m8 e una reflex!

Pinco_Pallino

La forma ovaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giovanni86

ma forse non hai capito che, me ne frego di tuttoandroid, paradroid e cicadroid...
per le mie esigenze e per la mia esperienza, vanno bene le foto che fa M8, parlate di foto con smartphone, come se quelli che spendono soldi per mirrorless, compatte o reflex fossero coglioni...boh

Simon

Basta che vedi il confronto a 5 fatto su TuttoAndroid. Arrossirai.

Simon

Si, peccato che l'One ha la fotocamera del Nokia 6630

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene