Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sense 6: su HTC One Vodafone tra 10 giorni, su One mini no brand tra qualche settimana

13 Giugno 2014 7

HTC continua a portare avanti con impegno e costanza l'importante attività di aggiornamento della piattaforma software dei suoi smartphone, tema molto sentito dall'utenza. HTC Italia sta continuando a mantenere un filo diretto con i possessori di un terminale HTC, fornendo tempestivamente tutte le notizie sugli aggiornamenti software rilasciati e su quelli in arrivo.

Dopo aver dato il via alla distribuzione dell'aggiornamento a Sense 6.0 per HTC One due giorni fa per i modelli no-brand e brand 3 Italia che si sommano a quello per i brand TIM, l'azienda ha fornito ulteriori informazioni relative ai modelli tutt'ora in attesa di ricevere il major update a Sense 6.0.

Più nello specifico, HTC Italia rende note le seguenti informazioni:

  • L'aggiornamento a Sense 6.0 per HTC One M7 brand Vodafone verrà rilasciato tra circa 10 giorni. La piattaforma software di tali modelli richiede un ulteriore lavoro di sviluppo, a causa delle personalizzazioni introdotte dall'operatore telefonico.
  • L'aggiornamento a Sense 6.0 per HTC One mini sarà disponibile tra "alcune settimane".

Tra poco più di una settimana, indicativamente, anche gli utenti in possesso di un HTC One M7 commercializzato da Vodafone saranno in grado di sfruttare tutti i benefici dell'interfaccia utente Sense 6.0. L'attesa sarà un po' più lunga per i possessori di HTC One mini, anche se, in linea di massima, l'aggiornamento a Sense 6.0 dovrebbe arrivare entro l'estate.

Apprezzabile l'impegno di HTC Italia nel fornire informazioni costanti sugli aggiornamenti software; spesso, infatti, ancor peggiore dell'attesa è l'assenza di informazioni ufficiali sulla sua durata.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Porzio

Segnalo adesso disponibile l'aggiornamento sense 6 x HTC one brandizzati Vodafone

smn_22_

mi piacerebbe sapere cosa intendono per "alcune settimane"

Stefano Fiore

un'altra buona occasione per capire che i no brand sono meglio (o che la prima cosa da fare è sbrandizzare)

Lillo il commentatore

Fine agosto in arrivo il nuovissimo M9,cominciate a piazzare su subito le vostri cornici!

androidlove

Dai fate presto a farlo uscire per il one miniiii

kekkojoker90

Segnalo infostrada down in tutta italia e funzionano solo alcuni siti

Mauro

A me è arrivato ieri sera, Htc One Italia no brand.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene