Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Eye: nuovo HTC votato ai "selfie" nel Q4 2014 | Rumor

05 Giugno 2014 15

Il produttore taiwanese potrebbe essere al lavoro per migliorare ulteriormente le fotocamere dei suoi smartphone, con una particolare attenzione per quella anteriore, sempre più utilizzata dagli amanti degli autoscatti. A fornire le prime indicazioni a riguardo è l'instancabile evleaks che ha diffuso nelle scorse ore alcune informazioni su HTC Eye, nome in codice di un terminale destinato alla commercializzazione con AT&T in USA - ma non è da escludere una distribuzione su più ampia scala - che punterebbe ad una fotocamera anteriore di qualità molto elevata.

Dettagli, come spesso accade, molto scarsi, ma indicativi del trend che HTC potrebbe seguire nei prossimi mesi. Il produttore taiwanese ha iniziato a potenziare progressivamente la cam anteriore dei suoi smartphone, prima prevedendo obiettivi grandangolari e, successivamente, integrando sensori con risoluzioni sempre più elevate. Attualmente lo standard delle cam anteriori integrate nei dispositivi HTC è rappresentato da sensori da 5 megapixel.

Il termine per la presentazione dello dispositivo non è propriamente contenuto - evleaks fa riferimento al quarto trimestre 2014 - non resta che dare appuntamento a successive e più consistenti indiscrezioni sul presunto HTC Eye.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giovanni86

le tue uniche fonti sono i pusher

Maurizio Prati

30 megapixel davanti e 4 fotocamere da 1megapixel dietro?

semper

Chi sarebbe?

The All New Carl

Sei semper te sassetto?

semper

no ti assicuro che samsung ha fatto molto di peggio, guarda s4

Francesco Dongiovanni

Selfie a 20 megapixel e foto da 4 ultrapixel ottimo quando esce?

Wreck

Selfie.. la str0nzata del secolo

The All New Carl

Solo HTC poteva concepire un tale aborto

The All New Carl

Mie fonti dicono che avrà 2 fotocamere sa 41 e da 0,3 megapixel. Quella da 41 è frontale XD

baldanx

Direi che si, creare un device studiato attorno ad una funzione così basilare sarà sicuramente una scelta vincente......con una fotocamera rotante in stile N1 magari.......

ekerazha

Basterebbe tornare alla fotocamera girevole come sui vecchi "videofonini" LG e come su Oppo N1.

noncicredo

Sarebbe interessante poter schedare chi acquisterà questo smartphone. E poi abbatterlo.

Gark121

Utile questo device. A discriminare chiunque ne compri uno come "selfie addicted" che per quanto mi riguarda è poco meno del colera....

M_90

bhà

LordRed

Sarà un flop come il Facebook phone

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene