Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One Ace: nuove foto leaked con scocca blu e rossa

28 Maggio 2014 13

Non si arresta la scia di indiscrezioni relativa ad HTC One Ace, il presunto top gamma del produttore taiwanese che potrebbe essere presentato il 3 giugno prossimo. Il terminale è tornato a mostrarsi al pubblico con nuove press shot leaked, che mostrano le varianti con scocca rossa e blu.


L'esame dei due rendering non evidenzia grandi differenze rispetto ad HTC One M8, se si eccettua l'elemento scuro che si nota nel profilo laterale. Naturalmente la differenza più rilevante, ovvero la scocca realizzata interamente in policarbonato, non è immediatamente percepibile nelle immagini. La parte posteriore non viene mostrata, ma si può intravedere il pulsante di accensione collocato al centro del bordo superiore (posizione rivista rispetto ad HTC One M8).

Restano invariate le indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche diffuse nei giorni scorsi (Snapdragon 801, 2 GB di RAM, display da 5.5" FullHD, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel). Immutata anche l'incertezza sul possibile arrivo dello smartphone nel mercato europeo. Dopo la presentazione ufficiale, la situazione dovrebbe essere più chiara anche da questo punto di vista.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CeloGuarnaccia

Piace a tutti!

marco

Bello devo dire .....rosso è veramente bello

pb96

Ma è identico (o quasi) a m7

Maurizio Prati

Il problema sono i caccapixel. Qualsiasi telefono con quella fotocamera vale zero.

Windmark

Si

Giuseppe Di Stefano

Credevo fosse una versione più economica.

Lillo il commentatore

699€ come htc insegna...

Curiosone78

Quante cornici quel logo non se lo potrebbero infilare nel deretano?

Skull

se il prezzo è abbordabile, più in la potrei pensare di pensionare il mio amato m7...

FalcoPellegrini

Io preferisco questo Design a quello del Butterfly S.

Francesco Dongiovanni

HTC ....tra tagli e riduzioni di costi ha licenziato il reparto design.....

Francesco Dongiovanni

Ma dico un HTC butterfly s (che con le casse stereofoniche davanti sembra come design avanti 10 anni a questo Ace che ha solo un effetto retrò che ha stancato xche ' presente su troppi modelli..) piace solo a me? La domanda la pongo agli utenti del blog.

Giuseppe Di Stefano

Prezzo?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene