Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One Remix si mostra con un'inedita colorazione blu/nera | Rumor

18 Maggio 2014 5

HTC One Remix è la versione di HTC One mini 2 destinata alla commercializzazione con l'operatore telefonico Verizon. Questo è quanto ha affermato il sempre attivo evleaks nei giorni scorsi. Si tratta, quindi, di un terminale di scarso interesse per il pubblico europeo, che potrà acquistare la versione no-brand del nuovo midrange del produttore taiwanese.

Interessante notare, tuttavia, che la recente diffusione del primo presunto rendering del device mette in evidenza una scocca che combina una finitura blu a particolari di colore scuro, riproponendo - seppur con colori diversi - un mix che ricorda quello introdotto con la versione Harman Kardon di HTC One M8: elementi posizionati sul doppio altoparlante anteriore e scocca con colori differenti.

Per HTC One Remix, il "mix" di colori comprende il nero (elementi sul frontale), il blu (cornice laterale) e, a ben vedere, anche un elemento silver nella backcover. Il rendering mostra il teminale inserito all'interno di una custodia protettiva che non consente di ricavare ulteriori dettagli sul design. Si ricorda che HTC One Remix non è stato ancora presentato da Verizon, ma è verosimile ipotizzare che HTC tornerà a puntare sull'aspetto del colore per rendere l'offerta sempre più articolata.

Attendiamo l'ufficializzazione dello smartphone e di sapere se la particolare colorazione sarà prevista anche per il mercato europeo o sarà un'esclusiva di Verizon. Le colorazioni ufficiali e confermate di HTC One mini 2 previste per il nostro mercato comprendono, al momento, quella grigia, silver e oro.

HTC One Mini 2 è disponibile online da eBay a 199 euro.
(aggiornamento del 22 febbraio 2024, ore 14:45)

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio89

Bhe nn t obbliga nessuno a comprare uno smartphone che non t piaceva... Si sa.. tutti critici su ogni smartphone.. poi alla fine tt hanno uno d quelli.. parliamo di design.. io vendo cellulari.. e sinceramente vedere e tenere in mano un m8 è fantastico.. bellissimo.. parere mio ovviamente.. poi tutti malati x sta cosa della barra nera o ottimizzazione degli spazi.. il logo ci sta davvero bene..sinceramente a me è alla maggior parte della clientela del mio negozio vedere un g2 non fa impazzire nessuno.. parlo d estetica.. mentre un m7.. m8.. tutti mi chiedono cos'è questo è bellissimo.. io ne sto vendendo parecchi anzi sono finiti e in ordine.. e molti di questi sono persone che entravano x l's5.. molto famoso.. vedono l'HTC e dicono dai proviamo questo.. quindi... Io parlo x esperienza poi vedetela come volete

Francesco Dongiovanni

Mah guarda sto rivalutando i dispositivi del 2013.....s4 ...LG g2....HTC one m7.....Z1.....che a me nn piacevano.....ma difronte a ste boiate di piastrelle senz'anima......design ai limiti del ridicolo.....e se lo dici nel forum ti sono tutti contro.....

The All New Carl

Aspetto l'HTC One ft. Pitbull

Cromage

Sto morendo! ahah
Mi dispiace dirlo, sono nella tua stessa situazione (anche se con dispositivo diverso). In questo momento sul mercato c'è ben poco che merita di essere comprato, parlando di estetica in primis e specifiche tecniche a contorno.

Francesco Dongiovanni

Spero che il mio HTC butterfly e il one x plus durino abbastanza x evitare queste oscenità.....ms si può andare in giro con ste ridicole lattine colorate.....ma neanche a carnevale.....

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene