Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Online la pagina per seguire l'update a Sense 6.0 dei device HTC One

22 Aprile 2014 13

HTC ha recentemente pubblicato una pagina ufficiale che potrà essere utilizzata da tutti gli utenti in attesa di conoscere informazioni più dettagliate sulla procedura di aggiornamento della gamma di smartphone HTC One 2013 all'ultima release della UI Sense. Più nello specifico, HTC, continuando a mantere un dialogo diretto e trasparente con la sua base di utenti, comunica utili dettagli sull'aggiornamento a Sense 6.0 per gli smartphone HTC One , HTC One mini e HTC One max.

Road-map ufficiale aggiornamento a Sense 6.0 per HTC One 2013, pubblicata da HTC USA

Le informazioni comunicate da HTC fanno riferimento alla fase di integrazione per tutti i modelli e per tutte le varianti di HTC One, One mini e One max, eccezion fatta per HTC One M7 di T-Mobile per il quale l'aggiornamento si trova ancora in fase di sviluppo. La fase dell'integrazione precede quella della certificazione e quella finale della distribuzione.

Le informazioni appena riportate, anche se diffuse da HTC USA, hanno una valenza importante anche per quanto riguarda i modelli distribuiti nel mercato europeo nell'ambito del quale la distribuzione dell'aggiornamento a Sense 6.0 potrebbe seguire una tempistica non eccessivamente differente da quella prevista per i modelli USA.

Si ricorda che sia HTC UK, sia HTC USA avevano fatto riferimento alla disponibilità dell'aggiornamento a Sense 6.0 per HTC One M7 previsto per la fine di maggio. In linea di massima, nel corso dell'estate tutti i modelli della linea One 2013 dovrebbe ricevere l'atteso aggiornamento all'ultima release dell'interfaccia utente Sense. Per ulteriori informazioni sulla pagina pubblicata da HTC, è sufficiente collegarsi a questo indirizzo.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Mestriner

Spero che implementino il risparmio energetico...l'm7 ne ha bisogno

nuccio03

Si certo,ma non ce tutta questa scimmia,sarà sicuramente bella.a me servivano gli swipe da spento per usare in alcune circostanze.Attendo la 6 molto serenamente.

Nicco.C.

Hai ragione! Mi aspettavo almeno il toc toc.. Io invece la voglio avere sperando che sia stato introdotto art! E poi la grafica della nuova sense mi piace molto ;)

nuccio03

Ormai non ci tengo più a questa sense 6 visto che non hanno implementato gli swipe da schermo spento.

The All New Carl

No, è la nuova grafica

Nokiath3b3st

Io ho risolto con la modalità lettura su wp8.1... Io ho un problema , non riesco ad ingrandire , è un problema del sito oppure del mio browser?

Nicco.C.

Dubito che in questo aggiornamento sia affiancato dalla versione Android 4.4.3.. probabilmente più avanti! HTC si é impegnata ad aggiornare i suoi top gamma per almeno due anni :)

Nicco.C.

Potreste fare una review un po' più approfondita della nuova interfaccia sense su HTC one m7? Il video anteprima é ottimo anche se non dice molto.. tipo: il bug della tastiera é stato rispolto? (Barra nera sopra la tastiera).. Poi sicuramente ci saranno nuove funzioni che migliornano l'utilizzo nella vita quotidiana del già ottimo m7! Grazie in anticipo :)
P.s la nuova interfaccia del sito é fenomenale!

Nicolas Zannerini

quello è un altro discorso.. è un bug dato dalla nuova grafica

nuccio03

Chissà se verrà affiancato da kitkat 4.4.3

Bianco.

C'è qualcosa di un po' fuori posto. :/

Nicolas Zannerini

si può togliere con Adblock Plus selezionando quel determinato banner. Tuttavia sono le pubblicità che mandano avanti il sito...

PhoneWorld Ita

MA la pubblicità vicino al titolo non si puo togliere?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene