Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 mini verrà commercializzato da Verizon | Rumor

22 Aprile 2014 12

HTC One M8 mini torna al centro di nuove indiscrezioni, grazie alle recenti informazioni fornite da evleaks. Il noto leaker fa riferimento alla possibile commercializzazione dello smartphone portata avanti dall'operatore telefonico statunitense Verizon.

I rumor relativi all'espansione del catalogo di smartphone HTC One 2014 non sono mancati nelle ultime settimane e molti di essi vanno nella direzione della presunta introduzione di un nuovo modello di fascia media, che riprende i tratti caratteristici della recente produzione di smartphone HTC. Con One M8 mini HTC sembra intenzionata a riproporre la stessa strategia commerciale che nel corso del 2013 ha portato all'introduzione di HTC One mini, versione "compatta" e più economica di HTC One M7.

HTC One M8 mini è stato descritto in precedenza come un dispositivo dotato di display da 4.5" con risoluzione 720p (1280x720 pixel), SoC Qualcomm S400 quad-core da 1 GB di RAM e 16 GB di storage (espansibili tramite microSD). La fotocamera principale sarebbe da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. HTC One M8 mini riprenderebbe la scocca in metallo dell'attuale top gamma degli smartphone Android di HTC, ovvero One M8.

Informazioni ancora da confermare in via ufficiale, in attesa di ulteriori riscontri. La commercializzazione con l'operatore telefonico Verizon a cui fa riferimento evleaks, non è naturalmente "esclusiva"; difficilmente HTC limiterà la distribuzione del terminale ad un ristretto numero di mercati e di operatori telefonici. Precedenti indiscrezioni, ancora da confermare, avevano fatto riferimento ad un possibile esordio di HTC One M8 mini nel mese di maggio.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stair

e perchè si ostinano a mettere gli ultrapixel?

The All New Carl

Farebbero bene a venderlo solo con Verizon, tanto nessun altro se lo prende se propongono un Moto G a 499€ come pare dai rumors

The All New Carl

Se ci pensi tutta la fascia media HTC ha 13 megapixel, quindi...

mac tagliatelle

Certo che se i rumor hanno ragione non cambia un mazza con il one mini del 2013

Stair

il rumor dice 13 megapixel..
anche io sono convinto che sarà lo stesso dell'm8..
Ma sti rumors sono incredibili..

Asti Pallani

complimenti per la nuova interfaccia del sito. molto bello.

mac tagliatelle

Sarà la stessa dell'm8 , anzi le stesse

stuck_788

il solito cesso sovraprezzato

Stair

No, parlavo solo della fotocamera.. sul resto lascio perdere..

mac tagliatelle

Stesso display e processore , stessa RAM del m7 mini (stessa fotocamera?)

Franco Minchia

Ok è un telefono da 250 euro (non di più) ma ovviamente lo piazzeranno a 400 euro perché c'è scritto sopra htc one

Stair

Così si fa!!!
Il Mini migliore del M8, per quel che riguarda la fotocamera!! Bravi!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene