Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuove stime per HTC One M8: tra 3 e 5 milioni di pezzi consegnati nel Q2

17 Aprile 2014 3


La fine del secondo trimestre dell'anno è ancora lontana, ma si tratta di una data molto importante per HTC che inizierà ad effettuare un primo bilancio sulle vendite totalizzate da HTC One M8, il nuovo top gamma Android che ha esordito proprio nel secondo trimestre dell'anno.

Nei giorni scorsi non sono mancate le prime stime di vendita relative ad HTC One M8 | HTC One M8: previste vendite per 4.2 mln di pezzi nel Q2, preordinate oltre 1 mln di unità in Cina | Proiezioni determinate anche in base ai primi riscontri ottenuti dallo smartphone nei mercati in cui è iniziata la campagna di pre-ordini.

Nuove stime, provenienti da una fonte differente da quella che aveva individuato il tetto massimo di 4.2 milioni di unità vendute nel Q2, fornisce ulteriori dati, facendo riferimento a consegne di HTC One M8 che potrebbero attestarsi tra i 3 e i 5 milioni di pezzi nel secondo trimestre dell'anno. I numeri devono essere naturalmente rapportati alle risorse e agli obiettivi di HTC, che sono differenti da quelli di altri importanti competitor come Samsung ed Apple. Per avere un parametro di riferimento, Samsung nel 2013 è riuscita a totalizzare vendite per 10 milioni di pezzi con il Galaxy S4 nel primo mese di commercializzazione.

Come confermato dal presidente di HTC USA, Jason Mackenzie, il produttore taiwanese, pur desiderando di parlare ad un pubblico più ampio dell'utenza fedele al brand, non vuol trasformarsi in un'azienda che produce prodottti "di massa":

La cosa bella per HTC e per i nostri clienti è che non stiamo cercando di essere Toyota e GM realizzando device per la super produzione di massa. Il nostro obiettivo non è quello di vendere il più elevato numero di smartphone, ma creare i migliori smartphone e una solida base fedele (al brand e ai prodotti)

Non resta che attendere ulteriori riscontri per valutare se HTC riuscirà a centrare gli obiettivi prefissati per la fine del secondo trimestre 2014

fonte, via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90

peccato davvero per quella fotocamera :(

Katniss3_98

Se lo merita tantissimo, ora ho HTC M7 e quindi non c'è bisogno di cambiare ma se dovessi prendere un top di gamma ora non c'è paragone.Altro che pseudocerotti laggosi riciclati dall'anno scorso in plasticaccia.

dert

speriamo vendi tanto... se lo merita più di samsung.
Solo la fotocamera fa schifetto ma per il resto è di gran lunga superiore ai suoi competitor!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene