Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 in colorazione Glamour Red in arrivo con Verizon | Rumor

12 Aprile 2014 11


Rendering non ufficiale inserito per fini illustrativi

I rumor sulla possibile espansione della gamma di colorazioni previste per HTC One M8 continuano ad intensificarsi, grazie alle nuove informazioni diffuse da evleaks che afferma: HTC One M8 potrebbe essere commercializzato con scocca Glamour Red dall'operatore telefonico Verizon. Mancano dettagli più precisi sulla data di disponibilità della nuova variante cromatica di HTC One, il cui arrivo diventa sempre più probabile anche alla luce di precedenti indiscrezioni.

Poco dopo la presentazione ufficiale dello smartphone, infatti, il riferimento alla colorazione Stealth Red era stato avvistato in un link al sito di HTC, insieme a quello della variante Stealth Black | HTC One M8: colorazione Stealth Black e Stealth Red “avvistate in reteNon si hanno ancora notizie sul possibile arrivo della versione Glamour Red di HTC One M8 nel nostro mercato, anche se tale ipotesi non è certamente infondata, considerato che il precedente top gamma, HTC One M7, era stato declinato in molteplici colorazioni, comprendenti anche quella rossa.

Riassumendo, al momento i colori ufficiali di HTC One M8 sono: Gunmetal Gray (quello più diffuso e, a detta di molti, il più apprezzato), Glacial Silver e Amber Gold. A queste colorazioni si deve aggiungere l'edizione speciale placcata in oro a 24k (ved. QUI), mentre quella rossa e nera sono principalmente oggetto di rumor ancora da confermare in via ufficiale.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto

mi hai preso per masochista?? ahahahaha ^_^

The All New Carl

Niente contro il Desire HD. Forse leggermente datato XD

Roberto

e meno male.... sei sempre la solita solfa.... du-pall...

Windmark

Che hai contro il DHD? Li vale tutti!

The All New Carl

Infatti io credo più all'HTC Desire HD. A 300€

Windmark

Scarta totalmente l'opzione WP

Optimus

Posso commentare solo in codesti blog essendo stato bannato per ip ed avendo ip statico
ITE MISSA EST

8riga9

Wee optimus, sei tornato?! Che bello adesso possiamo tornare a insultarti evviva!! :D

Optimus

Preferisco il rivoluzionerio LG G2 nella bellissima nuance rossa o l'ineccepibile colorazione rosa del meraviglioso LG GPro 2 che, con la sua nota di colore leggera ed al contempo inconfondibile dona un'aura di maestosità e di leggerezza a quello che è un design ineccepibile. Altrettanto meravigliosa, seppur molto diversa, la colorazione viva tipica dell'LG Nexus 5 che trasuda energia con il suo colore vivido ed energico.
ITE MISSA EST

The All New Carl

HTC One Ace è un phablet/un wp/una riedizione dell'HTC Desire HD (HTC Ace)

Windmark

Non era One Ace?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene