Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 in arrivo lunedì con Wind

12 Aprile 2014 10


Wind rompe gli indugi e anticipa tramite le sue reti social l'imminente avvio delle vendite di HTC One M8. L'operatore telefonico italiano non cita espressamente lo smartphone, ma l'immagine che ha accompagnato il messaggio è piuttosto eloquente: difficile non riconoscere i tratti distintivi del nuovo top gamma Android dell'azienda taiwanese, con l'infondibile doppio altoparlante anteriore BoomSound e la scocca con finitura Gunmetal Gray. Un segnale positivo che conferma il crescente interesse suscitato dal device tra gli operatori telefonici italiani.

Non sono ancora state comunicati ulteriori dettagliati sulle proposte commerciali di Wind, che potrebbe consentire di acquistare HTC One M8 in abbinamento a piani tariffari in abbonamento e ricaricabile. Appuntamento a lunedì prossimo per conoscere tutti i dettagli, comprese le modalità per iniziare a toccare con mano HTC One M8, un terminale che, come detto in altre occasioni, visto e maneggiato dal vivo restituisce delle sensazioni ancor più positive rispetto a quelle che nascono osservandolo in foto o in video.

Nel corso del mese di aprile anche gli altri operatori telefonici italiani dovrebbero ufficializzare la proprie offerte relative ad HTC One M8, come anticipato dai rappresentanti di HTC Italia che hanno confermato nei giorni scorsi l'esistenza di accordi commerciali con i principali operatori telefonici nazionali | HTC One M8: una solida strategia di marketing per l’Italia.

thanks to Antonio


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Pergoli

Parlavano di metà Aprile .......... quindi in teoria dovrebbe essere imminente, dovrebbe dico eh.

Antonio Pergoli

Eh si, veri intenditori ...... LoL

Alebobobo

Sulla stessa foto nella pagina Wind su Facebook c e gente che lo ha chiamato Samsung s5 etc, senza parole

®USB®

Sapete se mai riusciro a trovare un htc in un media world, è scandaloso che sia io a doverlo cercare e non lui a me

Gianluca Iacovone

Ottimo telefono !!! Htc Puo davvero fare lå guerra ad apple

Andrea Serino

si e te lo faranno comprare con qell'offerta da 500 mega al mese ahahahah

Antonio Pergoli

In effetti se nn leggevo nn capivo ........

Ilaria Amato

bravo hai indovinato!o hai barato leggendo il titolo?

Antonio Pergoli

Quello in foto è M8, se poi hanno sbagliato ......... fail !!!

The All New Carl

E poi esce fuori che è un nuovo desire XD

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene