Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One harman/kardon edition in arrivo con Sprint | Rumor (Aggiornato)

10 Aprile 2014 29


HTC potrebbe essere al lavoro per realizzare un'edizione speciale di HTC One frutto della partnership con harman/kardon, noto produttore di apparecchiature audio/video destinate all'impiego home e automotive. La notizia non ha ancora il carattere dell'ufficialità ed è stata diffusa in rete dal noto leaker evelaks, che non fornisce ulteriori dettagli per stabilire in che modo harman/kardon migliorerà HTC One. Si potrebbe ipotizzare l'introduzione di accorgimenti software per migliorare la resa audio, come avvenuto con la precedente partnership con Beats Audio, o l'inserimento nella dotazione di accessori di prodotti realizzati da harman/kardon (cuffie in primo luogo).

Evleaks fa riferimento ad una distribuzione della versione speciale di HTC One con l'operatore telefonico statunitense Sprint, ma la notizia resta interessante, al di là del singolo modello, perchè porta a non escludere una possibile nuova alleanza tra HTC e harman/kardon che potrebbe sostituire degnamente Beats Audio, azienda con la quale HTC ha collaborato sino al 2013. Per completezza di informazione, si ricorda che il rumor appena riportato non è isolato, visto che lo stesso evleaks, nel mese di febbraio, aveva fatto riferimento ad un nuovo device HTC "votato alla musica" in arrivo entro la prima parte dell'anno | Nuovo device HTC votato alla musica entro la prima parte dell’anno. Non resta che attendere ulteriori dettagli sullo smartphone per iniziare a valutare in che termini HTC potrebbe effettivamente collaborare con harman/kardon.

AGGIORNAMENTO: Nuovi dettagli sono stati diffusi dagli utenti del forum di XDA, che, contrariamente a quanto affermato da evleaks, fanno riferimento non ad HTC One, ma ad HTC One M8 (quindi l'attuale top gamma e non il precedente). Stando a quanto riportato e come confermato dall'immagine seguente, HTC One M8 commercializzato da Sprint sarebbe già equipaggiato con altoparlanti harman/kardon ed avrebbe delle apposite ottimizzazioni software per sfruttarli al meglio:




29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Monticelli

Non ho detto che quello attuale fa schifo, ma dato che molti preferivano una fotocamera tradizionale potevano accontentare quella parte di utenti, non penso che dell'audio si lamentino in molti

Di Flumeri Gerardo

e ridaglie con sta fotocamera: MA FAI IL FOTOGRAFO??? stiamo parlando di un telefono mobile o di FOTOCAMERE?????

Darkwater86

Beh, questo commento lo lascio perdere, quando si va a scadere così tanto con i contenuti, lascio. Concludo dicendo che ho espresso un mio parere riguardo il voler ulteriormente migliorare una parte già buona, tralasciando altro che potrebbe essere perfezionato. Ho poi aggiunto che la fotocamera di One M7 non mi è piaciuta. Potevo dirlo o i fanboy devono rivoltarsi in massa? Chi dice che si commenta solo per denigrare o sminuire un prodotto, vada a dirlo agli altri fanboy. Perché questo vi dimostrate. Non ho detto che il telefono in questione fa schifo, aprite gli occhi e la mente ogni tanto..

Alessandro Monticelli

Potevano anche farli tutti così, si vede che HTC ha bisogno di soldi, prima vende l'esclusiva di vendita a un'operatore, poi la versione speciale ad un altro... Comunque riprendendo altri commenti anch'io penso che se volevano fare un'edizione particolare potevano farla con fotocamera tradizionale da 12-13 megapixel

Luckitoss

Ma sicuramente anche più competenti di quelli che commentano, dietro i vari design ci saranno accurate ricerche di mercato, quindi se lo fanno vuol dire che funziona. A parer mio ho un one e ho avuto un s4 e ti posso dire che htc lo sovrasta in tutto
Ps. Anche a me fa ribrezzo il tasto home.

Windmark

Per te

Riccardo Fiore

Non avrebbe più senso poi.

Riccardo Fiore

Mah, potevano farli tutti con harman/kardon .

Luckitoss

Si vede che non lo sai usare!

giannmarco

o cacchio pure io in ritardo..

giannmarco

comblotto!! Pure lui si mette a fare i telefoni. Il telefono di Adam Kadmon!

Ardral

più che altro ho sempre l'idea che qua dentro in generale si è incontentabili a prescindere (sulla recensione di htc leggevo solo insulti) e appena dici mi piace ti becchi del bimbominkia che vuole fare i selfie a 5 mpx... per dire. Ci sarà sempre un difetto in ogni terminale, e non andrà mai bene niente. Poi ammetto che personalmente, quando scelgo un telefono, sono esigente su vari aspetti, però non denigro, ad esempio, la Samsung perché usa materiali in plastica e il tasto home che a me personalmente fa ribrezzo e via dicendo, chissenefrega. Soddisfa le mie esigenze me lo compro, non soddisfa le mie esigenze non lo compro...ma non insulto le menti che l'hanno creato : gli ingegneri che hanno assunto sono sicuramente più competenti di me.

Luckitoss

si ma infatti, tutti a criticare HTC per la fotocamera e bordoni ecc... ma non entrate sulle pagine solo per criticare e guardate iphone o s5 o qualsiasi altro telefono voi vogliate vedere. Ma basta! 2012 guerra all'iphone, 2013 alla samsung e 2014 è il turno della HTC sinceramente hanno un pò scocciato... l'anno prossimo che sarà? quella della guerra alla 1+

Ardral

È divertente poi conoscere professionisti che inorridiscono appena si parla di comparare solamente gli obbiettivi / lenti e qualità fotografica degli smartphones.
Bha, sono sempre dell'idea che metà delle critiche fatte a M8 sono solo seghe mentali.

M_90

lo dicevo io XD

M_90

allora vedi poca tv mi sa XD e fai bene XD

Squak900O

Eccolo!

Squak900O

Ma un personaggio più ìdiota del 2013/2014 in TV ancora non lo ho trovato...

Darkwater86

Ce l'ha il mio coinquilino. Per quanto mi riguarda, colori troppo tenui e a volte una eccessiva sovraesposizione. Per non parlare delle cose dizione di poca luce, dove doveva proprio stravincere. Inoltre i 4megapixel non permettono alcuno zoom e io le foto le guardo anche al PC. Detto questo, è una mia opinione è basta, non voglio mica darti contro. Semplicemente, non è stata una scelta vincente come si aspettavano, ed è una cosa risaputa.

Squak900O

Ma una versione bordless?
Senza super casse?

Parlando di design... se costruissero un modello con uno speaker "normale" e togliessero i super speakeroni sarebbe molto meglio per me.

Conrad Tenente

Coincidenze? Io non credo

Luckitoss

hai mai avuto un one in mano? siete proprio fissati con quella dannata fotocamera. Se volete fare le foto prendetevi una reflex non un cellulare... fa buone foto, hanno fatto anche una galleria fotografica con l'HTC

M_90

hahaha :D

theskig

Aaahh il vate! Il maestro!!!

Darkwater86

A beh, a me personalmente poi non è che freghi più di tanto.. Il commento era rivolto a un'altro aspetto, mi chiedevo perché migliorare (eventualmente, visto che ancora non si sa nulla di certo) un reparto già ottimo, continuando invece con la politica degli ultrapixel che in fin dei conti non ha portato a chissà quali risultati

F3NN3clol

Ma vaffa... ;-)
Lo stavo per scrivere io... Mi hai fregato per 2 secondi xD

M_90

avevo letto adam kadmon hahahhaa XD

DangerNet

Oh ma siete fissati!

Darkwater86

Ma perché... Mi pare che proprio l'audio sia già uno dei suoi punti di forza!! Ne facessero invece uno "decent camera" edition!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene