Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC comunica i risultati finanziari del Q1 2014, in attesa della rimonta nel Q2

07 Aprile 2014 9


HTC ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre del 2014 che si è concluso con un indice positivo per quanto riguarda le vendite ottenute nel mese di marzo (+2.2% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente), ma che continua a mostrare dei segnali non positivi in relazione agli altri indicatori.

Il produttore taiwanese ha conseguito entrate pari a 33 miliardi di dollari taiwanesi, equivalenti a circa 1 miliardo di dollari USA. Un risultato che non ha evitato una perdita pari a 1.88 miliardi di dollari taiwanesi (circa 62 milioni di dollari USA).

Il primo trimestre 2014 dovrebbe essere l'ultimo caratterizzato da un segno meno in bilancio, alla luce delle previsioni diffuse dal produttore che prevede di tornare a conseguire profitti nel secondo trimestre, grazie all'importante contributo dato dalla nuova line-up di prodotti HTC. La previsione di HTC è stata condivisa da diversi analisti che ritengono possibile un consistente aumento delle vendite nel trimestre da poco iniziato | HTC Q2 2014: gli analisti prevedono vendite in aumento dal 40% al 50%

A ben vedere, come non accadeva da molto tempo, quest'anno HTC è riuscita a mettere a punto una gamma di prodotti molto completa e in tempi contenuti: il top gamma HTC One M8, i midrange HTC Desire 816 e 610 e l'entry level HTC Desire 310. Un catalogo di smartphone che potrebbe consentire ad HTC di migliorare le vendite nei principali segmenti di mercato.

via - via


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alebobobo

Il più riuscito considerando rapporto qualità/prezzo è proprio il base di gamma....curioso!

Htc one s

Htc sa fare Smartphone anche migliori di quelli in circolazione. Pero, deve imparare a fare business.

Francesco Boni

noooooooo le scocche più scadenti nooooooo
il mio non ha nemmeno un graffio è tenuto in maniera maniacale pensa che la scritta beats audio è perfetta ancora merito della custodia originale
vastasi

arseniolupin86

beh magari si trattasse di un device per il mercato europeo allora!!

Raffaele Ercolani

stai tranquillo lo sostituiscono il sensore, per fare ciò devono sostituire anche tutte le scocche in pratica te ne danno 1 nuovo, l'unico problema e che usano materiali più scadenti come pezzi di ricambio per le scocche :S

Windmark

Non è il butterfly 2. È stata smentita ieri la cosa ma qui non se n'è parlato

arseniolupin86

tipo il successore di butterfly s senza cam ultrapixel!!

Francesco Boni

a me basta che mi ridanno il mio one in assistenza senza aloni viola e senza aloni verdi e per me possono fare pure un +7000 di fatturato l'importante che sistemino sta fotocamera

The All New Carl

Dai hTC che se ti impegni e se non sforni camafri come hai fatto per tutto il 2013 puoi riprenderti. W HTC! M i camafri!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene