Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8: domanda più elevata dell'offerta a Taiwan

31 Marzo 2014 6


HTC One M8 è stato da poco presentato e con l'avvio della commercializzazione in alcuni mercati, arrivano i primi riscontri in termini di vendita. A Taiwan, patria di HTC, la richiesta del terminale è stata particolarmente elevata, con ordini che vengono descritti da fonti interne come raddoppiati di giorno in giorno a partire dal 25 marzo scorso. Pdaking, distributore locale di HTC One M8, rende noto che la domanda è superiore all'offerta. Purtroppo, anche se si tratta di dati incoraggianti, mancano dei riscontri più dettagliati sui dati di vendita.

La carenza di scorte, per il momento, non sembra caratterizzare la distribuzione nel mercato statunitense. Verizon ha attivato la vendita dello smartphone nel mercato USA sia online, sia tramite store, mentre gli altri operatori telefonici nazionali lo distribuiscono, per il momento, solo online. Tutti i principali carrier statunitensi commercializzeranno HTC One M8 anche nei punti vendita fisici, a partire dall'11 aprile prossimo. Lo stesso giorno in cui Samsung darà il via alle vendite di Galaxy S5.

Nel frattempo, tutto è pronto per la distribuzione nel mercato italiano, che prenderà il via nel mese di aprile al prezzo di 729 euro. I primi riscontri di vendita appaiono, quindi, positivi, pur essendo difficile quantificare in termini esatti il numero di pezzi venduti.

fonte, via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
peyotefree

foto dell articolo modificata per renderlo meno "telecomando"

marco

Magari pure noi in Italia !! Da noi solo ciofeche

Nickg126

Ogni camafro (cit.) è bello a mamma sua

io sono nappo

ne hanno prodotti 10, ciò vulol dire che la richiesta, attualmente, è sotto le 500 unità :D

Mattia B.

Se lo prendo lo prendo quando costerà 450€.... A 720 ne venderanno 20 in tutta italia

theskig

Ogni scarrafone è bello a mamma sua

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene