HTC One M8 vs Galaxy Note 3: il Confronto da HDblog.it | Video

28 Marzo 2014 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver visto la recensione completa del nuovo HTC One M8 | HTC One M8: la recensione di HDblog.it | ecco che iniziamo a proporvi una serie di confronti. Oggi è il turno di Note 3 (presto arriverà anche con S5), il top gamma Samsung che, sebbene appartenente ad un segmento diverso di dispositivi, è comunque uno degli smartphone più desiderati al momento, sopratutto considerando il prezzo veramente aggressivo al quale è possibile trovarlo.

Touch Wiz contro Sense è la vera sfida e sebbene ci siano differenze hardware tra i due device, la personalizzazione software è la vera differenza. Due prodotti davvero eccellenti e reattivi in tutte le schermate e programmi che in molti aspetti si equivalgono anche se la leggerezza dell'interfaccia HTC risulta più gradevole e moderna. Completamente opposte le fotocamere che trovano nel Note 3 un vantaggio generale in tutte le condizioni. One M8 ha alcune particolarità interessanti, settaggi smart, refocus e Zoe che sono sicuramente interessanti ma a livello qualitativo le foto di Note 3 risultano migliori anche grazie alla maggiore risoluzione.

Non ci dilunghiamo su S Pen e altri aspetti che potete vedere direttamente nel video:

Se vuoi vedere una comparazione di questi due modelli, clicca qui.

Di seguito vi proponiamo le due recensioni dei prodotti:

(aggiornamento del 19 agosto 2017, ore 01:40)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dongg

preferisco ovviamente il one... :-)

Mirko7685

Finalmente qualcuno che ragiona col cervello e non con il c*** :)

gianpiero90

credo che si evidente a tutti che un vincitore assoluto non cè, se volete trovare il pelo nell'uovo per dire che M8 è un flop è inferiore alla concorrenza non è la verità, è un ottimo prodotto e valido come gli altri ancora forte nella resa audio,nel browser internet,nella qualità costruittiva nella velocità e nell'ottimizzazione del terminale in se che è l'unico a gestire velocemente android pur avendo la sense, la fotocamera non è eccelsa ma per l'uso quotidiano va bene, non può sostituire una reflex,e poi dovete ammettere che quella flip cover è veramente FIGA!!!!

marco

Il note tre è un terminale perfetto ma il one è più innovativo e funzionale... E più bello...

Mattia B.

bè nel browser htc batte tutti, compreso safari di apple ( la mia morosa ha il 5s )....poi io sulla fotocamera sono contento così.....nel senso la maggior parte delle persone usa le foto del cell per metterle su fb o condividerle..poi è bello fare effetti così sul momento e poterli condividere.....se voglio fare una foto da stampare non userò mai un telefono, nemmeno un nokia da 250 mpx....ricordiamo che sono sempre telefoni....
comunque io odio samsung per svariati motivi(disguidi personali pure) ma il note 3 devo dire che è un gran terminale come lo è sII....però quando vedi un htc one o un htc one m8 esteticamente e di materiali sembra proprio di un altro livello....

Mirko7685

Caricamenti fulminei nel browser Internet da parte di one.a scapito di un già velocissimo Note3,a me sto One piace sempre di più.

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria