Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'applicazione HTC Sense TV pubblicata in Play Store

25 Marzo 2014 8


Il carosello della pubblicazione delle applicazioni esclusive HTC in Play Store continua con l'avvistamento di HTC Sense TV, l'app che consente di trasformare lo smartphone in un telecomando per la TV. La pubblicazione di Sense TV segue quella di HTC Blinkfeeed e di HTC Service Pack avvistate in mattinata | HTC Blinkfeed e HTC Service Pack appaiono nel Play Store.

HTC TV rende lo smartphone un elemento importante nell'esperienza di intrattenimento. Utilizzando questa applicazione, è facile scoprire nuovi film o programmi TV, guardare i programmi preferiti, ricevere promemoria quando il programma preferito è in onda, vendere i programmi in programmazione e altro.
Caratteristiche
1. Conoscere i programmi in onda e in programmazione grazie alla guida ai programmi elettronica intelligente (EPG) in modo da apprendere le abitudini dell'utente e consigliare i programmi che potrebbero piacere.
2. Controllare la TV, decoder e sistema home theater nella stanza senza problemi.
3. Supporto per EPG e telecomandi in diverse stanze.
4. Esplorare i contenuti secondari sullo schermo relativi ai programmi che si sta guardando, inclusi trama, cast e feed speciali relativi al programma da Facebook e Twitter.
5. Con HTC TV LiveSports, è possibile essere al centro dell'azione durante la visione delle partite in corso. Visualizzare i punteggi, statistiche e le notizie sui social media direttamente sul telefono.


Come si può notare dagli screenshot, si tratta di una versione rinnovata di Sense TV, ovvero quella che sarà parte integrante  dell'interfaccia Sense 6.0 di HTC One (M8). Tra le novità figura il nuovo stile grafico, in linea con quello di Sense 6.0, un potenziamento delle informazioni relative agli eventi sportivi ed il supporto alla versione Google Play di HTC One. 

Per ulteriori informazioni è sull'applicazione è sufficiente collegarsi a Play Store. L'applicazione non risulta compatibile con il nostro HTC One, sarà probabilmente necessario attendere la presentazione dell'interfaccia utente Sense 6.0 per avere ulteriori delucidazioni sulle modalità di integrazione delle nuova release di Sense TV nelle piattaforme software del precedente top gamma di HTC.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
raffaele

A me è compatibile con l'M8 xD (provato a Milano e registrato solo per fregarmi i 50 gb.... senza successo)

nisby

io la ho installata su m7 con rom gpe

andhaka

Ovviamente finchè non si ha il framework della Sense 6.0 non è ragionevole sperare di poterlo installare.

Con un po' di pazienza lo avremo anche noi... e di certo questo è un ottimo segnale per un rapido aggiornamento alla Sense 6.0 per i possessori di One. ;)

cheers

BeK

È il colmo che la posso installare su note 2 con cyanogen e non su HTC one

Kaos80

Mo provo a modificare il build.prop e vedo che succede

Aldo Tedone

ma è ovvio, sarà compatibile sicuramente dopo la presentazione di M8 o cmq poco dopo, in stile nexus insomma... -.-

nuccio03

Lo avremo nel prossimo aggiornamento.

Davide

hahaha .... l'app non è compatibile con il tuo dispositivo (HTC ONE) , e nemmeno blinkfeed

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene