Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M8 nel primo video promo ufficiale!

25 Marzo 2014 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Presentazione ufficiale ancora in corso, HTC ha pubblicato il primo video promozionale del nuovo top gamma One M8. Pochi secondi per focalizzare l'attenzione di tutti sugli elementi portanti del One di nuova generazione: un modulo fotografico posteriore rinnovato ed un design assolutamente unico, grazie allo chassis metallico che ne ha fatto le fortune della prima versione lanciata nel 2013. Qualità costruttiva davvero invidiabile e linee leggermente più morbide rispetto al passato, la casa taiwanese ha fatto un grande lavoro nell'ottimizzare ulteriormente un prodotto di successo come il One, adesso bisognerà valutare con scruopolo gli aspetti software e le integrazioni portate dalla Sensa 6.0.

video per la versione mobile

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
proxyy

Complimenti bella battuta, dimostri tutta la tua intelligenza

Simone

Non sono d'accordo. Samsung ha anche integrato nel nuovo s5 novità software molto importanti, per esempio la modalità di risparmio energetico avanzato che è qualcosa di utilissimo, il download a velocità più che aumentata. Poi ha inserito un coprocessore dedicato alla fotocamera che ne migliora la velocità in maniera incisiva, e per i più sportivi il sensore per misurare il battito cardiaco ( che io trovo del tutto inutile xD). Perciò ad ognuno il suo :)

voodoonet

Fatti un paio di occhiali

proxyy

Faccio fatica a distinguere il vecchio dal nuovo

Marino

beh, se il design di m7 è piaciuto perché non riproporlo?! per il resto pero sono d'accordo con te: non ci sono miglioramenti (più spesso lungo e pesante del precedente). Ad essere sincero l'unica cosa molto affascinante di questo m8 è la Duo Camera, ma per il resto anche ad oggi prenderei m7 (idea rafforzata dal fatto che le novità tra cui le gesture di sblocco saranno implementate anche sul modello precedente con la sense 6.0)
p.s. Ma questo "New HTC One" ha Beats Audio?

DangerNet

prezzo uguale al predecessore, scheda tecnica è uguale identica a tutti i top di gamma del 2014. Questo ONE ha differenze sw e hw che lo rendono unico e diverso rispetto al predecessore (dual camera, audio migliore, sense 6 ecc..). Samsung, con s5, non ha davvero cambiato nulla.

Simone

Poi dicono alla samsung. Esteticamente identico al "vecchio" one ma un po più lungo, scheda leggermente migliore e prezzo più alto. Bene htc, ti sei uniformata al mercato in maniera più che sufficiente :D

marco

A me piace !

gabriele.pelle

-.- non ci siamo

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene