Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One (M8): ottimi piazzamenti nei benchmark di Rightware

24 Marzo 2014 19


HTC One (M8) torna nuovamente ad affrontare i primi benchmark, dopo gli ottimi risultati ottenuti con AnTuTu alcune settimane fa | HTC M8 batte il Samsung Galaxy Note 3 nel primo benchmark. Nuovo terreno di gara è rappresentato dalla suite di benchmark sviluppati da Rightware, che raccolgono i risultati di oltre 1500 smartphone, impegnati ad affrontare quattro sessioni di test.

HTC One (M8) non è ancora arrivato sul mercato, ma ha primeggiato in due delle tre prove affrontate. Il nuovo HTC One arriva primo nei test Basemark OS II e Basemark X, il primo è un test omnicomprensivo, mentre il secondo si sofferma sulle prestazioni grafiche. Nel terzo test, Browsermark, HTC One (M8) arriva settimo e perde lo scettro del primato, mentre non è compreso nella lista del quarto benchmark, Basemark GUI.


Risultati indubbiamente importanti, soprattutto perchè si tratta di uno smartphone che si trova alle fasi embrionali del suo ciclo di vita e presenta, verosimilmente, una piattaforma software suscettibile di ulteriori miglioramenti. Gli ottimi risultati non stupiscono, considerato che lo smartphone sarà equipaggiato con il SoC Snapdragon 801, che per quanto non così rivoluzionario rispetto al precedente Snapdragon 800, è pur sempre il più potente chip per dispositivi mobili attualmente in commercio.

fonte, via

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IulianPeride

non ci voglio credere :(! Almeno mi consolo sapendo che in hdblog già lo stanno usando quindi fra non molto si saprà se la batteria è degna di un top gamma o meno

The All New Carl

Il desire 601 ( che costava quanto un gs4 mini)?

The All New Carl

Si: da oggi

IulianPeride

25 aprile o da oggi? Cioè c'è la presentazione poi verizon lo mette in vendita?

losteagle17

Credo che oramai le per performance dei chipset e delle relative CPU lascino il tempo che trovano, produttori come Motorola con l'ottimo Moto X ed HTC con il One hanno dimostrato come l'ottimizzazione a volte sia molto più importante di un hardware non all'ultimo grido. Peccato che il messaggio non sia giunto a tutti .... ed il marketing spinga la gente a credere che il migliore è sermpre quello con la CPU più veloce e con più core.

crissstian96

Ma il software è già stato svelato o lo scopriremo domani?

Vrss98

Voglio proprio sapere se s4 mini é stato aggiornato.... Hahaha :D

FilAlb11

Presentazione di domani più scontata di una birra alla lidl

marcoar

E questa è una grandissima stron*** commessa. Lancio massivo subito immediatamente in tute le varianti e in tutte le colorazioni; dovevano sfruttare meglio questa occasione

matteo bianchi

O iPhone.. :)

marcoar

O moto g, o moto x, o nexus 5? E ce ne sono ancora :D la possibilità di scegliere è una gran bella cosa;)

Asti Pallani

"chissà come sara il ONE 2!!!!!"

Guest

mmm troppa cornice ..

The All New Carl

Sappiamo anche la data dal 25 in esclusiva con Verizon per due settimane

IulianPeride

sarebbe bastata una data, il resto lo sappiamo

jorge

Appena arrivato l'aggiornamento a HTC One Mini no brand a kitkat 4.4.2, lo so che non centra nulla ma ve lo volevo informare.

Lander

Lumia?! :D

Xander088

questi benchmark test sono davvero ridicoli....ormai troppe persone vanno dietro ai numeretti che leggono sui programmi taroccati! l esperienza d'uso è quella che conta, ho visto smartphone con punteggi inferiori ad altri girare meglio che quelli appunto con più punti! sono test che distribuiscono come risultato la potenza pura delle caratteristiche hardware tralasciando la cosa più importante ovvero l ottimizzazione! poi ci sono pure i benchmark test fatti ad hoc per gli iphone che distribuiscono dati falsi così per il gusto di abbindolare i poveri allocchi che si affidano solo ai numeri! compratevi ciò che più si adatta alle vostre esigenze! non seguite la moda o dei numeretti inutili, provate con mano prima di acquistare

The All New Carl

Ma davvero ci serviva una presentazione ufficiale?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene