Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M8 certificato in Cina. Foto e caratteristiche

19 Marzo 2014 171


HTC M8 continua ad essere protagonista di nuove indiscrezioni a pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale. A fornirle, questa volta, non è uno dei tanti leaker, più o meno affidabili, ma una fonte "ufficiale" come l'ente cinese che si occupa di certificare i dispositivi wireless prima dell'immissione in commercio. Foto e caratteristiche tecniche della versione dello smartphone destinata alla commercializzazione con l'operatore telefonico cinese China Mobile sono state avvistate presso il sito dell'ente e confermano quanto era emerso in precedenza su entrambe i fronti. Il modello certificato è quello dotato di scocca di colore silver, con finitura simile - per non dire identica - a quella dell'attuale HTC One.

Una certificazione che lascia poco spazio a dubbi sull'aspetto e sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, equipaggiato con display da 5" 1080p, SoC Snapdragon 801 e 2GB di RAM. Non manca un riferimento specifico alle dimensioni pari a 146 x 70,5mm x 9,45 mm ed al peso di 157 grammi - dimensioni, quindi, cresciute rispetto all'attuale HTC One (137,4 x 68,2 x 9,3 mm per 143 g). Il modello è stato certificato con Android 4.4.2.

Si precisa che il modello di cui si discute è quello con brand China Mobile che, in ogni caso, non dovrebbe differire da quello destinato alla commercializzazione nel nostro paese. Ancora sei giorni per conoscere tutti i dettagli ufficiali sul nuovo HTC One.

via


171

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
®USB®

E' alluminio quindi non potrete lamentarvi della plastica

Kevis

ecco a te!

Oblivium

Madonna tu si che sai usare bene power point!

Meglio questo vero?

Oblivium

Siamo in due, ogni santo giorno bestemmio contro mio padre che ha preferito un pataccone plasticoso come l s4 puttosto che un One (o uno Z1)

Oblivium

Mi spiace ma KK ha risolto ben poco nell's4.. si è vero, non ci sono quei lag spaventosi che c'erano prima ma il browser fa pena, la galleria quando ti sposti dai diversi tipi di visualizzazione sembra non avere l'animazione per quanto lagga, e anche nella home ci sono molti scatti..

Dai cerchiamo di non fare i fanboy, ho anche un G2 e ammetto che ha abbastanza lag nonostante lo snap800, ma comunque più fluido di S4!

E non dirmi che non possiedo i telefoni perchè sono pronto a farti una foto in questo momento con S4, G2 e One affiancati con il cartellino con scritto il mio nick ;)

Mi dispiace ma One tutt'oggi rimane uguagliato in velocità e fluidità solo da Z1 (senza contare i 2014 naturalmente).

Ahahahahahahah scusa, non avevo letto quando dicevi che S4 è piu veloce di One, ho dovuto modificare il post solo per farti vedere quanto mi sto scialando:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH

®USB®

Sarà mio :D

Kevis

anche cromato!!

Marco Nigro

Si vede che non hai un ONE in mano per dire che s4 è più veloce, quando in confronto sembra di usare un ape cross ed ad ogni incertezza(per dire che non noti lag nell galleria devi avere veramente un refresh basso della retina, fatti vedere da un buon oculista) l'unica cosa che mi viene da fare è prenderlo e lanciarlo a muro.

The All New Carl

Nella galleria e nel menu non lagga. Nel browser si e di brutto e quando si istalla un app si hai tipo 0,05 secondi di incertezza. Per il resto però è più veloce di un HTC One quindi...

Marco Nigro

Non è che se mi fido di te magicamente quelli che vendo e configuro si mettono a diventare fulmini di guerra eh.
L'unica cosa che fa spavento in un s4 sono i lag nella galleria e nel browser(per non parlare di varie incertezze ancora ogni tanto nell'interfaccia menù e quando si installano le app) a 2014 inoltrato(così per note 3) è qualcosa di imbarazzante ed inaccettabile.

®USB®

opaco?

The All New Carl

Ma lo hai mai provato? Non lagga da maggio e con kitkat è diventato qualcosa di spaventoso per quant'è veloce. Fidati.

Pablo Bonsignori

anche io è già 2 anni che passo....mi sa che abbandono proprio HTC....e passo al oneplus one

Pablo Bonsignori

no....solo HTC pensa che non lo sia

Shinral

Ma ne vogliamo parlare della presunta fotocamera posteriore 4+2? solo io penso che sia ridicola in un top gamma 2014?

fioint

Se io compro il top di gamma ho diritto ad avere un prodotto di qualità alta, poi io ho il diritto di usarlo come voglio, di mettere la cover o no ma tu che vendi al massimo prezzo possibile non puoi darmi un prodotto fatto con materiali scadenti

Marco Nigro

Davvero credete di non aver rotto? :)

Marco Nigro

Carl, basta vivere nelle favole :) che lagga pure con kit kat al latte o fondente che sia il tuo s4

Kevis

si anche metallizzato se vuoi!

Aldo Tedone

Su un forum cinese dove hanno postato le foto di qui sopra. Ci sarebbe anche l'indicazione del sensore. Lì sul forum pensano ad una 4 ultrapixel più una 16 mpx, o cmq una 4 ultrapixel che in combinazione con la seconda fotocamera crea foto finali a 16 mpx.

The All New Carl

S4 che con kitkat è ancora più veloce di htc one ed è da maggio che è ugualmente veloce. L'unico che lagga tra i top di gamma ora è il G2

Mattia B.

dove l hai letto?

Alessandro Monticelli

Io ho un One e me lo tengo stretto, solo la fotocamera non mi soddisfa al 100%

marco

come quello di qualunque altro telefono...

marco

hai detto niente...dimentichi però un display più grande e dimensioni più contenute! magari diciamo che l' unico punto a favore di one è la sense con la sua ottimizzazione ;)

marco

certo ci mancherebbe! per chi cerca un display un po più grande, dimensioni più contenute e durata batteria, logicamente opta per g2. chi preferisce materiali premium ed interfaccia sense (gran valore aggiunto secondo me) va su htc one! resta il fatto che sarebbe inutile spendere 700€ per uno dei dispositivi usciti in questo inizio 2014 perchè sinceramente non fanno assolutamente invidia a quelli "vecchi"

®USB®

In parità con gli entry level

®USB®

Niente Verde? peccato! :(((

®USB®

Sono meglio delle lattine

Kevis

Non devo dimostrarti niente mi dispiace, ne educazione, ne comprensione e nemmeno risparmiarti di nuovo quello che ti ho detto prima. Ti ripeto che se hai iphone vai a parlare di iphone nella sezione apple! Io non mi nascondo dietro una tastiera, sono di Genova se vuoi andiamo a bere un caffè e parliamo di com'è che uno che ha iphone possa romper le p....in sezione htc!

shieldofjustice

Saran belli i samsung

Kevis

Samsung ha ufficialmente espresso l'uscita del note 3 in colori alternativi: giallo, azzurro e lilla! quale vi piace di più?

Tommaso Esposito

Esattamente.

Clear95

Ahahahaha stupenda!

Maurizio Prati

ed allora comprare un telefono economico. Come mettere i coprisedili in un auto con gli interni in pelle. Il mio one ormai e' tutto scrostato. Meglio un plasticone allora.

Dexter

Mi sa che devi farti curare figliolo,e soprattutto devi dire ai tuoi di insegnarti un po' di buona educazione ,ti nascondi dietro ad una tastiera e parli così ,se fossi dal vivo fidati che tutte queste offese non le facevi.
Sai solo bestemmiare,il mio commento era un semplice pare personale,e visto che non lo hai notato non avevo detto che telefono avevo,l'ho detto solo dopo il tuo commento.
Sembri un figlio di papà ineducato ed asociale.
Eviterò di risponderti da adesso in poi per non abbassarmi alla tuo pochezza...

Kevis

In Italia ci son troppi pareri come troppi partiti e troppa gente che deve per forza dire la sua ma andatevene a fanc....., state diventando tutti degli affemminati del c.... che aspettate uno che vi dica cosa dobbiate fare come degli schiavi, parlare parlare parlare, ma impariamo a rispettarci un po l'uno con l'altro: inizia ad andare nella sezione apple se vuoi parlare di iphone, qui si parla di htc one M8 e chi può parlarne se non uno che possiede M7? Tu di certo non capiresti un C.... hai iphone sei figo. La democrazia e tutta sta libertà sono il male!! se tu vuoi parlare di iphone ti ripeto vattene nella sezione apple cristo dio cosa te lo impedisce?

Dexter

Certo che sei di una maleducazione assurda , mamma mia che gente inopportuna .
Se nella realtà fai così sarai un asociale pazzesco.

SoUlSnAkE

resta ancora il punto di domanda LA FOTOCAMERA

Kevis

e allora stattene no? che cosa vieni qui a rompere i maroni agli altri? vai a scrivere dove si parla di iphone!

Alessandro Monticelli

No ma quando si parla di fotocamera non si nominano mai i video, che sono i migliori nettamente tra tutti i cellulari android

Dexter

Infatti ho un iPhone 5s

Alessandro Monticelli

E il vecchio one no?

Kevis

lascia stare che a ®USB® non funzionano le porte!

Kevis

fotocamera mal fatta è da discutere e ci si potrebbe discutere per 2 vite!

Kevis

mmmmmmmmh perchè gs4 è tanto più piccolo? vogliamo parlare di sony z2 o lg g2? fai prima a comprarti una cabina allora!

fioint

Amico puoi anche usare la plastica ma prendi in mano un Nokia Lumia, un Iphone 5C, un LG G2, poi prendi un qualsiasi Samsung e vedrai la differenza. Io personalmente ho avuto ed ho tutti gli smartphone citati e solo l'S4 mi dava l'impressione al tatto di avere in mano qualcosa di scadente dalla costruzione approssimativa.

Kevis

scusa cosa cambia da iphone 5 a 5s a livello design? niente. htc si è accostata ad un design per renderlo riconoscibile. Se lo vedi nella vetrina di un negozio dici: "ah si mi.nchia quello è un htc serie one, figo, ma sono un imbe.cille per capirci qualcosa".
Per me è bellissimo anche se me lo aspettavo un po più contenuto in dimensioni o almeno pari all'one attuale che posseggo e non credo di cambiarlo almeno finché non esce il successore di questo m8 che deve ancora uscire quindi se ne parla per l'anno prossimo!

®USB®

Che se cade fa ciao ciao

fioint

La cover da 2 € la puoi anche mettere per evitare che si rovini il telefono(visti i soldi che si vanno a spendere)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene