Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M8 sarà disponibile in UK a partire dal 25 marzo

18 Marzo 2014 75


Chi aveva auspicato una rapida commercializzazione del nuovo top gamma Android di HTC sarà probabilmente felice di sapere che nuovi segnali in tal senso provengono dal noto store Carphone Warehouse. Il rivenditore inglese ha infatti confermato che l'avvio delle vendite di HTC One M8 avverrà il 25 marzo prossimo, a partire dalle ore 16.00, ovvero poco dopo la presentazione ufficiale dello smartphone prevista per la mattina dello stesso giorno. Carphone Warehouse fa riferimento non a semplici pre-ordini, ma a scorte che raggiungeranno i negozi londinesi subito dopo la presentazione e  ad eventi speciali che si svolgeranno in alcuni punti vendita della capitale del Regno Unito per celebrare l'arrivo dello smartphone.

Per dirla diversamente, un lancio in grande stile e senza alcun ritardo nella distribuzione, quanto meno nel mercato inglese. Indici in tal senso non erano mancati nei giorni scorsi | HTC M8 “coming soon con 3 UK e Phones4U | e lasciano ben sperare anche sulla distribuzione prevista per il mercato italiano. In linea di massima, si potrebbe rivelare veritiera la teoria della commercializzazione dalla prima metà di aprile nei principali mercati, tra cui quello italiano. Di recente la data di disponibilità fissata a metà aprile era stata suggerita Spigen, noto produttore di custodie per smartphone, che aveva indicato tale data per la disponibilità delle prime cover dedicate al nuovo HTC One | Spigen prepara le custodie Case Slim Armour per HTC One 2 (M8).


75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Nigro

Vogliamo fare a chi ce l'ha più lungo? Batti il mio universal , io HTC la prendo da quando produceva per altri fa te :P quindi vediamo chi è che deve stare muto e fa la figura del bimbetto.

Clear95

E dopo che vi siete accorti dell'involuzione del design HTC dovete ribadirlo ogni qualvolta venga postato un articolo su HTC?

Francesco Dongiovanni

Ho risposto alla tua domanda

Clear95

Sai editare i tuoi commenti ma non sai rispondere alle mie risposte... Complimenti!

The All New Carl

Quoto

Clear95

Scusami e questo che c'entra col fatto che scrivi sempre li stessi commenti?

P.S. se proprio lo vuoi sapere io sono un cliente HTC dai tempi di HTC Kaiser e successivamente HTC Diamond, anzi da qualche parte li ho ancora a casa... La prossima volta, prima di sparare conclusioni sulle persone è bene che tu le conosca!

Saluti, il bambinetto

Francesco Dongiovanni

Bimbetto....sono un cliente HTC ...dai tempi di HTC dream......quando tu sicuramente avevi un Nokia Symbian......e ho solo acquistato HTC fino al 2012...... io e Carl ma anche molti altri......che di telefoni HTC ne capiscono ben più di te....siamo solo delusi dall' involuzione di HTC per quanto concerne il design.....

Mario Bianchi

Note 3 è il massimo assoluto in fatto di phablet non ne ho ancora visto uno al suo livello..

Mario Bianchi

Senti chi parla!! Scamafrati!!!

Marco Nigro

hanno il txt con le frasi già scritte, fanno solo copia incolla

marco

Spero che partono subito con le vendite perché lo voglio!

Windmark

Uè calma, coda di paglia! Comunque no, non più almeno

The All New Carl

UNA COSA: TI SEMBRO UN TROLL? DAVVERO SEMBRO UN TROLL?

Windmark

Ma il problema è proprio la gente che dice sempre le stesse cose.

Darkat

Pienamente d'accordo, non si potranno fare gli zoom sui foruncoli degli amici, ma le foto escono veramente bene e fanno la loro porca figura quando le mostri o le mandi in giro, magari avranno problemi nella stampa ma sinceramente non ho mai stampato in vita mia una foto fatta da un cellulare. Poi avrà anche una risoluzione da 4megapixel ma il rumore è bassissimo e visto che ho posseduto altri top di gamma da 8 e 13mpx posso tranquillamente dire che la differenza nel rumore si vede e come

Paolo Iacovetti

e già... :D (era ironia la mia non prendertela ;) )

The All New Carl

Cosa? Boh, forse l'ho capita (il colore della pelle)? E' quella la battuta?

Paolo Iacovetti

il colore verde XD XD

The All New Carl

MI SPIEGHI COSA HO DEL TROLL?

The All New Carl

NON SONO UN TROLL. COME POSSO DIRVELO?

matiu2

più gli dite di smettere più ci trovera gusto, i troll sono così.

Windmark

Il mal di testa, ti giuro.
Ah ti sei scordato "Ci sono gli aloni viola bleah"

Windmark

Per me - e sottolineo "per me" - un'interfaccia che non ti faccia sentire un tredicenne, un assemblaggio solido e resistente (non mi interessa se la scocca si scheggia, basta che il telefono cadendo non si rompa), una qualità audio decente anche senza cuffia/cassa (guardo spesso serie americane sul telefono). Ah e la fluidità. E non parlo di assenza di lag, ma di fluidità proprio. Volevo un telefono che fosse veloce da usare (stavo per passare a WP o BB10). In realtà anche come comparto fotocamera preferisco il One, visto che le uniche foto che faccio le faccio di sera (e non le stampo). Di fotografare il palazzo di fronte ad altissima definizione me ne faccio pochino.

P.s. Non ho detto che S4 non sia un buon telefono, ho detto che non lo puoi dire solo perché "fa foto belle di giorno".

Clear95

L'ho letto, ma ho letto anche un'altra valanga di commenti sempre con la stessa sostanza... Lo chiedo con gentilezza e per favore, non scriverci più quelle cose.. Ormai le sanno tutto il blog e sicuramente anche i visitatori che non si iscrivono! Lo abbiamo capito come la pensate, anche se non condivido il vostro pensiero lo rispetto, ma ho il mal di testa quando leggo il vostro stesso commento 10.000 volte!

The All New Carl

"Brava HTC. Commercializzarlo prima di S5 è una mossa veramente ottima. E soprattutto così riesce a cogliere a pieno l'effetto scimmia (sempre che HTC All New One non sia quello svelato in questi giorni). Magari il 2014 sarà l'anno della ripresa per HTC."
(cit. me stesso sotto se non leggi solo il primo commento")

Clear95

Ormai gli articoli su HTC sono prontamente riempiti di commenti di The All New Carl con: "camafro di One, Caccatici, l'S4 miglior top gamma android 2013, fotocamera e autonomia penosa, plastica migliore di alluminio, fotocamera S4 la migliore del panorama android" e di Francesco Dongiovanni con: "Chi se ne frega del One, voglio l'HTC butterfly 2, butterfly qui, butterfly là, butterfly, butterfly e butterfly... Ah, l'avevo già detto butterfly?"

Penso di poter parlare a nome di tutta la comunità di HDBlog... BASTA, non ne posso più di leggere li stessi commenti ripetuti all'infinito in tutti gli articoli su HTC... Giuro, so a memoria cosa state per scrivere.... Ma poi la domanda fuorviante è: "Ma chi ve lo fa fare di scrivere le stesse cose un milione di volte? Ma soprattutto se tanto preferite il butterfly e l'S4 mi spiegate perché siete sempre e costantemente incollati negli articoli di One e All New One?"

matteventu

+100000000000000000

The All New Carl

fefefefefefefeffefefefe Butterfly e marche=sbavo. Dovedovedove?

The All New Carl

Quoto. Io l'ho detto milioni e milioni di volte: HTC One S, One X, One X+,Desire C, Desire X, Butterfly.... tutti meravigliosi. E dal 2013 in poi solo vomito. Perchè ti pare che odio HTC? perchè ha rovinato smartphone così mervaigliosi. Era la marca più promettente del settore android e si è rovinata così...

The All New Carl

Ma cosa manca ad S4 per essere un buon telefono?

Marco

il sensation all'uscita dell's2 gli dava 10 a 0... smettiamola di dire che samsung è innovativa o cazzate varie. Samsung ha fatto marketin con s2.. ha pagato un po in qua e in la per asfalatre i rivali android e si è riscattata. L'unico merito di SAMSUNG è il pennino e la capacità di sfruttarlo al meglio e la sua unica fortuna e che le altre aziende non fanno nulla in alternativa

Nokiath3b3st

Il G2 è meglio dell'S4 e i fascia bassa Samsung fanno,schifo

Francesco Dongiovanni

Spero che nn lo rovinino .....l'ultimo vero HTC......il 2012 è stato la vera sfornata di smartphone con design stupendo....mi duole ripeterlo.....

Francesco Dongiovanni

A dire la verità ho il butterfly prima serie comprato da Mdword store ...sono nelle Marche... con pagamento alla consegna molto seri e affidabili rispondono al telefono....contattali e chiedi se possono procurartelo

Windmark

Ben venga la concorrenza, ma vorrei ricordarti che buona fotocamera non significa buon telefono. La gente ragiona come se le proprie esigenze fossero quelle di tutti.

Windmark

Stesso livello di notte no. Almenochè non scambi il bianco per giallo. In quel caso non è la fotocamera il problema...

Windmark

Comprati un Samsung, no?

Maurizio Prati

Ti accontenti di poco!

Maurizio Prati

L'anno scorso andai fino a Lugano per cercarlo. Lo trovai a Modena! Tanto da fare per poi trovarsi sta ciofeca scivolosa fra le mani! Quest'anno passo! Magari l'anno prossimo, sempre che esistera' ancora htc, faranno un cell con batteria removibile ed una fotocamera con una risoluzione decente!

ANtonio Gasbarrone

Si ma la plastica in finta pelle del note 3 dove me la metti?

ANtonio Gasbarrone

Ti sei dimenticato della migliore plastica

Bumblebee

One fotocamera ottima per i social, funzioni utili come Zoe e capacità di scattare foto con scarsa luce! La risoluzione basta e avanza per vedere le foto su qualsiasi monitor con qualsiasi risoluzione, sei limitato sulla stampa e nel crop.. Ma se vuoi farti il servizio di matrimonio, con qualsiasi smartphone uscirebbe uno schifo! Con lo smartphone fai foto che guardi sullo smartphone o sulla smart TV, o le carichi sui social.. Per tutti i momenti indimenticabili, le reflex! Senza contare il comparto video, di cui nessuno parla.. Stabilizzatore meccanico e doppio microfono con doppia membrana (assenti entrambi su s4)! Finito di analizzare questi aspetti, a te cosa resta oltre al fatto di dire : la mia ha più Mp?!
Sotto tutti gli altri punti di vista l's4 è osceno rispetto al one.. Casse stereo anteriore vs cassa singola posteriore, alluminio vs plastica, lcd ips perfetto vs amoled, fluidità e ottimizzazione di sistema vs touchwiz, Beats Audio vs (?), 32gb vs 9gb.. E credi che s4 sia il miglior smartphone 2013?! Per chi si accontenta sicuramente!
Edit :ho letto ora il Nick.. Tempo perso parlare con te! Torna sul blog di wp!

Kaos80

Peccato che in Europa non si è mai visto. se vuoi potresti consigliarmi uno store internazionale affidabile dove trovare la versione attuale!!!

spiderman

preferisco usarlo bene... non vederlo laggare o continui caricamenti infiniti samsung.... sai sia nexus 5 (in hdr+ che samsung non ha) che iphone 5s fanno foto spettacolari

checo79

sai che utili gli zoom digitali....

The All New Carl

Insomma, bluethoot o fotocamera... questo è il dilemma

spiderman

Nexus 5, iPhone 5s e HTC one

Shinral

secondo me lo vedremo a giugno, ne manderanno 2-3 per ogni negozio

The All New Carl

Che cellulare meraviglioso e perfetto avresti tu che ti diverti tanto ad insultare uno che "sfig che ascolta katy perry, mezzo ricch, che frequenta ego....schifo e che cambia il nome per prendere in giro htc....." (ovviamente dietro ad uno schermo perché nella vita reale hai paura pure delle mosche e sei solo uno sfig asociale frustrato che cerca in tutti i modi un briciolo di considerazione).

Marco

È quello che sto cercando di fargli capire... Ma a quanto pare il fanboy con il paraocchi mi sembra proprio lui... Decine di funzioni utili... Ma fammi il piacere.... vanno solo ad appesantire la UI per niente...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene