Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M8: una nuova serie di immagini mostra la versione di Verizon

12 Marzo 2014 78


Nuovo giorno e nuove immagini che ritraggono il top gamma Android del produttore taiwanese, uno degli smartphone più "chiacchierati" e anticipati da numerosissimi leaked. Si conosce ormai tutto di HTC M8 o il produttore taiwnaese potrebbe stupire presentando un prodotto con un look e caratteristiche in parte differenti da quelle emerse sino ad ora? La seconda ipotesi è principalmente un semplice auspicio per provare a vivere  l'effetto sorpresa il 25 marzo prossimo, ma appare abbastanza improbabile visto che le molteplici indiscrezioni provenienti da fonti diversi, presentano un contenuto sostanzialmente analogo.

Non fa eccezione la nuova galleria immagini diffusa in rete nelle scorse ore che ritrae la variante di HTC M8 destinata alla commercializzazione con l'operatore telefonico Verizon. Poco da aggiungere rispetto a quanto emerso nei giorni scorsi: il design è quello anticipato da precedenti foto leaked, la colorazione è quella silver con finitura satinata e la principale "novità" è rappresentata dal logo di Verizon collocato nella parte posteriore della scocca:

HTC è recentemente intervenuta sull'argomento delle numerose indiscrezioni che hanno riguardato HTC M8, affermando che un leak non è cosa buona, ma è un buon indice per valutare le aspettative del pubblico in relazione al prodotto. Non siamo del tutto d'accordo con HTC sul carattere "nocivo" dei leak, che, se "opportunamente dosati" contribuiscono a far crescere l'hype nei confronti del prodotto. Nel caso di HTC M8, tuttavia, sembra essere stato superato il limite tra una quantità di leak accettabili e quelli che rischiano di far sfumare quasi del tutto la sorpresa, anche perchè diffusi ad un'eccessiva distanza dalla data ufficiale di presentazione del prodotto.

Consoliamoci:  un semplice elenco di caratteristiche tecniche (ancora suscettibili di variazioni), è cosa differente dalle reali prestazioni del nuovo hardware e della rinnovata piattaforma software che potranno essere apprezzate solo dopo la presentazione ufficiale.

fonte, via

HTC One M8 è disponibile online da Amazon Marketplace a 186 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 13:10)

78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvatore Brancaccio

Assolutamente no. S4 difatti ha kitkat ma non la barra

Salvatore Brancaccio

Per i materiali scadenti della cornice che certamente saranno come quelli di s4 (ossia, cornice che si crepa o scortica.. A me per fortuna non so è crepata ma si è scorticata e fidati, lo tratto davvero bene)

fire_RS

Riduzione dei costi... Semplice..

fire_RS

Io esteticamente non lo trovo così male. Ricordo che all'uscita del ONE molti dicevano che era orrendo, nelle foto infatti non rendeva bene. Peccato solo per quei dannati tasti a schermo, sono davvero un pugno in un occhio. Però c'è anche da dire che gli utenti comuni difficilmente vanno a guardare questi dettagli, e magari lo comprano perché 'ha 3 fotocamere invece di 2 che bello ".. Quindi aspettiamo prima di dire che sarà un flop.

Mikele Pollidori

Riprenditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

gablib83

Finora la scelta di inserire o meno i tasti soft era ed è tutt'oggi a completa discrezionalità della casa produttrice... Non esiste alcun obbligo o forzatura particolare da parte di Google...

L'unica cosa, con la presentazione di KK, Google ha suggerito ai vari produttori di scegliere i tasti virtuali proprio per via delle nuove funzionalità...

Piracchio

E' proprio qui che volevo arrivare, non dipende dal SO ma da qualcos'altro. Mi piacerebbe sapere da cosa.

The All New Carl

Ahahahahahah. Io stavo chiaramente parlando del Galaxy S5 e non certo dell'HTC A.N.O.

snke

in effetti sti leak hanno un po' stufato..

Mikele Pollidori

ahahah dai sono curioso... postami il video della presentazione ti pregooooo xD io sapevo (come credo tutti sanno) che la presentazione avverrà il 25 marzo a londra e new york ore 17:00 italiane... Ma tu lo sapevi già no?

Riccardo Fiore

Con cordo, l s5 è davvero orribile...

Riccardo Fiore

Esteticamente è sempre molto bello....

Darkat

Quella è "colpa" di Google, pare infatti che abbia fatto pressione sui produttori per ridurre le personalizzazioni estetiche di Android e usare i tasti virtuali, al fine di uniformare l'esperienza sui i vari dispositivi e diversificarli solo in base alle funzionalità. Samsung ancora non l'ha fatto ma probabilmente lo farà nel prossimo futuco con un eventuale note 4 o s6 e la presentazione di una nuova touchwiz (si spera!)

gablib83

"Barre....barre ovunque...." Ahabah
Scusa la battuta, ma la risposta è no...
Sono le nuove funzionalità di kitkat...ma si applicano soltanto ai dispositivi che non hanno tasti soft...
Chi non li ha, dunque ha la barra dei tasti, si avvarrà di queste nuove funzionalità (ad esempio i nexus)....

The All New Carl

Ti sei perso la presentazione? No, perchè a me pare che l'abbiano presentato da un bel pò

Xander088

non è un aborto, al limite dici che a te non piace, ma un aborto non è proprio, a me piace ad esempio, molto più dell s4 che non mi aveva convinto, e la differenza si vede, molto ottimizzato e ha una miriade di cose in più

Xander088

a me piace molto così, però devo ammettere che anche l s5 mi piace, non come l M8 ma mi piace :)

Clear95

Devo ammettere che io sono di quelli che si aggiungono al fatto che la banda nera sotto è inutile, però in fondo se i tasti sono a immersione come in JB 4.4.2 sui nexus non vedo tutto questo problema, in fondo sarebbero fissi solo nella home/drawer ecc.

Poi per quanta riguarda il resto è stupendo, forse lo avrei preferito con gli spigoli netti e non smussati ma come hanno trattato l'alluminio dico: "Mamma mia, tanta roba!"

Mikele Pollidori

ma se lo devono presentare come fai a dire che è un aborto?

SoUlSnAkE

nota positiva è che il terminale è più stretto dei vari top di gamma presentati ultimamente il che lo rende più facile da usare con una mano (la conformazione del telefono agliuta in questo caso)

bel terminale non si discute peccato per alcune caratteristiche che se confermate mi farebbero storcere un po il naso

F3NN3clol

ok... a molti non piace...ma a me in questa colorazione alluminio satin piace davvero molto ed è elegante...
altro che il cerottone S5...

Piracchio

Quello è il modello dell'anno prossimo: the absolutely all Very New one che avrà tre fotocamere, tre altoparlanti, treflash led e tre sistemi operativi.
:-)

Piracchio

E questa barra a scomparsa deve obbligatoriamente essere presente? Quindi KK su HTC one porterebbe ad avere due barre?

gablib83

infatti non l'ho mai detto!
ho detto che, google ha adottato un sistema di funzioni che rendono la navigazione nel sistema operativo piu funzionale rispetto al passato.
nello specifico, siamo passati da jelly bean nel quale la porzione occupata dalla barra dei tasti a schermo era praticamente un centimetro di schermo perso per sempre, a kitkat con una barra "dinamica" che si adatta ai contenuti visualizzati, è trasparente per migliorare la visuale ed ha una funzione chiamata "immersive mode" che praticamente la fa scomparire alla necessità riportando la visuale dello schermo al massimo della sua diagonale!

The All New Carl

Perché non apporta abbastanza cambiamenti da S4. Non è un aborto anzi hp fatto un articolo su altri lidi a difesa dell'S5 ma non possiamo negare abbia deluso le aspettative.

Piracchio

Vuoi dire che KK non può usare i tasti soft? Mi sembra un'affermazione azzardata.

®USB®

Aborto perchè? per una cover che può essere cambiata con 2€?

®USB®

Non direi

THE ALL NEW NATAN

ma io rispondevo a Demetrio Marrara e si parlava proprio di Oneplus One...

gablib83

Anche a me piace di più rispetto al vecchio one....
Ma nn so se lo comprerei...

gablib83

Perché Google con kitkat ha ottimizzato il sistema operativo per la massima praticità e funzionalità dei tasti a schermo, ed ha, per questo motivo, incentivato le varie case produttrici di utilizzare questo tipo di sistema di input....

Merde

sicuramente oltre i 700, qualcuno non lo ha paragonato ai Rolex in ambito orologistico? probabilmente 729/749, l'unica perplessità è perchè una persona che possiede htc one dovrebbe fare il passaggio?aspettiamo e vediamo

Freakin' Unbelievable

beh, sicuramente più bello dell s5

Guest

Ti sei confuso: quell'articolo parlava di oneplus un cyanogenphone non di htc "M8" one2

Alessandro Monticelli

Concordo ma bastava fare migliorare di poco l'attuale one per avere un telefono quasi perfetto, invece per alcune cose andiamo indietro invece che avanti.. poi l'esperienza d'uso è un'altra cosa rispetto alle caratteristiche ma qualcosa in più si poteva fare. Se ci si pensa bene forse l'ipjone quest'anno è il telefono con il maggiore margine di miglioramento (basterebbero schermo e batteria e già sarebbe rivoluzionato)

The All New Carl

Appunto: per S5 erano solo concept, per questo ci sono decine di foto, immagini, rumore che si confermano tutti

The All New Carl

Ma mettiamocene 8!

The All New Carl

Ma questi qua ce se mettono proprio per fallire. Quest'anno avrebbero potuto sfondare visto l'aborto di S5 ed ecco che presentano un aborto ancora più grande. Poi si sa tutto...

Aldo Tedone

One sarà il telefono dell'anno... OnePlus One ovviamente

Lorenzo Ghedini

Ma infatti...boh :-(

Francesco Dongiovanni

Guarda ho il one x plus e il butterfly ....è ancora nn ho visto un nuovo modello HTC che mi stimoli ....per me il 2014 è finito....spero solo nel butterfly 2

Piracchio

Mi piacerebbe tanto sapere il perché del passaggio dai tasti soft a quelli a schermo. Possibile che non ci sia un solo giornalista che glie l'abbia chiesto?

Francesco Dongiovanni

È inguardabile in quella colorazione.....

no

ma sono l'unico a cui non dispiacerebbe una terza fotocamera in questo telefono?

Trocken

Senza quella banda nera con logo htc (e quindi con un'altezza inferiore) magari sarebbe anche stato un bel telefono..

Simone Finch Motta

io credo che aspetterò un po' come ho fatto per one x...ai tempi avevo un desire(si..il primo) e viste le recensioni e gli insulti che gli tiravano volevo prendere un one s,però poi l'hanno aggiornato a jelly bean e migliorò un botto..in effetti lo presi a dicembre 2012...ore vediamo,se non ha problemi lo prendo in sconto da qualche parte,700 euro sono tanti per un disoccupato...XD

Asti Pallani

Mi riferisco a l'S5.

€do

Peccato per i tasti soft touch

Curiosone78

quant'è tozzo...

THE ALL NEW NATAN

ahah si credo di capire quello che vuoi dire...il fatto è che ormai su ogni cosa cerca sempre di trovare qualcosa per sperare che non si riveli un flop totale..

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene