Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Robert Downey Jr. rinforza i muscoli per reindossare l'armatura di Iron Man | Video HTC Zoe

10 Marzo 2014 13


Robert Downey Jr. si prepara a reindossare l'armatura di Iron Man nel nuovo capitolo degli Avengers che uscirà nei cinema a maggio 2015. L'attore è tornato in palestra per prepararsi al meglio ad affrontare le riprese che ricominceranno a fine marzo. Da poco è stato diffuso in rete un filmato che mostra Robert impegnato negli allenamenti, registrato sfruttando la funzione HTC Zoe degli smartphone HTC One. Grazie alla funzione HTC Zoe, è possibile realizzare in maniera molto rapida dei filmati formati dalla foto e dai video presenti nella galleria dello smartphone, applicando effetti ed intervenendo sull'accompagnamento sonoro.

Non certamente casuale la scelta dello smartphone utilizzato per effettuare il filmato, visto ad agosto del 2013 HTC ha stipulato un contratto biennale con l'attore in base al quale Robert Downey Jr. contribuirà a potenziare le campagne di marketing dedicate sia ai prodotti HTC, sia al brand dell'azienda taiwanese.

Nei mesi scorsi HTC ha scelto l'attore come testimonial della campagna HTC Change ed ha pubblicato una  serie di video spot che lo vedono protagonista. Le forme di "promozione" dei prodotti e del brand HTC, come si può notare proseguono, assumendo delle forme differenti. Il volto di Robert Downey Jr. (con e senza maschera di Iron Man) rappresenta un importante strumento a disposizione di HTC per continuare a migliorare la perception del brand e trovare forme di comunicazione più dirette con un pubblico ampio.



13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dhddhhdhd

È una foto, lo stabilizzatore nel video è ottimo.
E fidati, S4 ha uno stabilizzatore che fa schifo, o stai fermo o la foto viene mossa, il mio One in totale su 300 foto 2 ne saranno venute mosse.

Pablo Bonsignori

Come già detto si nota una qualità nn eccelsa...in + sbaglio io ho lo stabilizzatore fa cagare?? Nei primi 20 secondi è un continuo tremolio delle immagini

The All New Carl

Nono quello è solo l'anagramma di All new One. Non è certo un insulto XD

®USB®

Hai dimenticato A.N.O

Gios

Non dire mai "ha ragione carl" !!!!!! Anche se ha ragione....poi chi lo ferma piùXDXDXD

Stark

no gain

The All New Carl

Che pretendi dalla hTC XD

Francesco Dongiovanni

Anche nei video si nota la scarsa qualità della fotocamera dello one......ha ragione Carl....

Aldo Tedone

cavolo ma perché in portrait?! è così difficile girare lo smartphone in landscape mode?! nabbi...

simomura

stile Alicia Keys

M_90

no pain

gablib83

Non è casuale nemmeno che R DJ abbia preso 12 milioni da HTC per fare non si sa bene cosa....
Ci mancherebbe solo che faccia un filmato con l' iPhone.....

Alex Gombi

Non vedo l' ore che esca, il film

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene