Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M8: terzo video teaser ufficiale, lunga serie di foto leaked e sfondi del desktop

10 Marzo 2014 43

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Le informazioni relative ad HTC M8, nei giorni scorsi, sono state principalmente costituite dalle "anticipazioni" diffuse dalle fonti ufficiali, sommate alle numerose indiscrezioni diffuse in via ufficiosa. Il connubio di informazioni ufficiali e ufficiose si è riproposto nelle scorse ore con la pubblicazione del terzo video teaser ufficiale e di una nuova lunga sequenza di foto leaked.

Il terzo video ufficiale (QUI e QUI il primo e il secondo) si sofferma sulle prestazioni della fotocamera dello smartphone che, verosimilmente, sarà in grado di offrire prestazioni superiori a quelle dell'attuale HTC One con gli scatti in condizione di scarsa luminosità.

La nuova serie di foto leaked ritrae, poi, la versione di HTC M8 destinata alla commercializzazione con l'operatore telefonico China Mobile. Le foto leaked del device non sono certamente mancate nei giorni scorsi, ma non mancano dei nuovi dettagli: in primo luogo è possibile esaminare un primo confronto dimensionale tra HTC M8 e HTC One max, in secondo luogo, tra le varie foto non manca una che mostra - per la prima volta in maniera chiara - la conformazione del bordo inferiore dello smartphone che ospita il jack per le cuffie.

I nuovi scatti contengono, poi, il riferimento ad un nuovo sfondo del desktop ed a tal proposito si segnala che i nuovi sfondi di HTC M8 sono stati già "estratti" e sono scaricabili collegandosi a questo indirizzo.

Le informazioni su HTC M8 continuano ad abbondare ed è verosimile ipotizzare che il flusso di indiscrezioni non si interromperà nelle due settimane che precedono il lancio dell'atteso top gamma del produttore taiwanese, fissato per il 25 marzo prossimo.

via - via - via, thanks to Aldo


43

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianfranco Conti

Non ho criticato la fotocamera, ho detto che non ne capisco AL MOMENTO la scelta.....e poi non mi pare di aver solo criticato...ho elogiato il design di questo ONE (che mi pare obiettivamente bello) e le capacità tecniche dell'azienda. Da vecchio cliente HTC quale sono, mi spiace vedere l'azienda in questa situazione finanziaria....ma a volte pare se le vada proprio a cercare, con scelte a dir poco discutibili.

Aldo Tedone

eh sai quanto me ne frega...

Aldo Tedone

certo che sono curioso, sono curioso su tutti gli smartphone che escono, lo sono molto su questo HTC M8, che probabilmente mi soddisferà del punto di vista tecnico, ma torno a ripetere che in tal caso comunque non lo prenderei perché esteticamente non mi soddisfa... cosa ce di ridicolo non lo capirò mai... come non mi piacciono S5 e Z2... oramai le schede tecniche e funzioni varie sono eccelse in tutti i top gamma, quindi vedo il lato strettamente soggettivo dell'estetica. Al momento nessuno dei top di gamma mi soddisfa a riguardo...

Fabyo

Il punto è se ne hai un qualche bisogno o meno. Se non ne hai bisogno allora 600 euro non li dovresti spendere a prescindere!!

E non sto dicendo averne un bisogno fondamentale eh, anche solo avere qualcosa che soddisfi in pieno la passione per la tecnologia è un bisogno. Il punto è che se qualcuno mi viene a dire "la mia passione è soddisfatta da delle cornici sottili" allora è da lobotomizzare. E non conoscendo ancora del tutto il prodotto non puoi nemmeno sapere se effettivamente ne potresti aver bisogno... e se ne avessi bisogno rinunciarvi per le cornici è davvero stupido.

Quindi mi sembra assurdo aver già deciso che non è di tuo interesse perché ha troppe cornici. Perché o vi piace la tecnologia, e quindi dovreste avere un atteggiamento di curiosità su cosa verrà fuori (che contrasta col saper già che non lo prenderai), oppure state a guardare i top gamma per il celhodurismo, e quindi è ridicolo!

Fabyo

Non stavo dicendo che avere apple vi ha fatto male, vi ha fatto male a prescindere dal dargli retta o meno.

Una volta acquistavi un prodotto se ti piaceva, se non ti piaceva guardavi da un'altra parte e amen. Mai nessuno si è fatto paranoie su mm di cornice tanto da aver DOVUTO vendere un telefono, così come mille altre cose.

La apple col suo modo di fare ha creato una generazione di fanbimbi, sia a favore che contro... ha stravolto i parametri di giudizio e ha diffuso un modo di fare che non dà alcun valore ai soldi ma al celhodurismo! Insomma ha portato il tifo nella tecnologia... come i politici italiani l'hanno portato in politica e guarda dove siamo arrivati.

coscos

mha come fai gia a criticare la fotocamera senza nemmeno conoscerne le funzioni?questo non vale solo per te ma vale per tutti .Per il fatto del bordo nero non sappiamo nemmeno se serva a qualcosa o se sia giustificato da componentistica interna necessaria , come magari si auspica una batteria maggiore. Detto questo non capisco tutte queste critiche a priori

Gianfranco Conti

Il telefono mi piace, credo sia davvero bello e non credo si possa "discutere" molto su questo punto, ma un quarto del telefono viene "bruciato" tra: casse musicali (OK), il bordo con scritta HTC (a dir poco inutile), i tasti virtuali (dovrebbero far risparmiare sulle dimensioni del telefono e invece l'effetto è proprio il contrario)...ed infine dopo circa 4cm inizia la zona utilizzabile del telefono. Davvero non capisco queste scelte, come non capisco al momento la scelta della doppia fotocamera....vogliono azzardare su un qualcosa che non ha portato bene al precedente One, ma evidentemente in HTC sono duri di comprendonio, altrimenti con le capacità tecniche che obiettivamente posseggono, non si troverebbero in questa situazione ...prossima al fallimento!!!

snke

me piace assai! aspetto la colorazione nera!

Asti Pallani

mai avuto Apple in vita mia! solo HTC.
sarebbe bello se fanno fronte come Meizu mx3 e il retro come il ONE. Vedremo.....
ti saluto.

Aldo Tedone

bo mi ha cancellato il commento. Dicevo che proprio il senso dei soldi c'entra, perché se non mi piace esteticamente non spendo 600 euro, ok la scheda tecnica è importante, ma se non mi piace esteticamente non lo prendo lo stesso! è così r1dicolo come ragionamento? le cose sono tutte da valutare, non "ci sono ben altre cose", che significa sta frase? si valuta il tutto, a me però basta questa gestione dei pulsanti per dire che non lo prendo perché non mi piace...

Aldo Tedone

ecco proprio del senso dei soldi parlo, non spendo 600 euro per una cosa che non mi piace esteticamente, le caratteristiche del telefono contano eccome, ma cmq se non mi piace esteticamente non lo prendo. Non credo sia così ridicolo come ragionamento

Favaro Filippo

Davvero stupendo :D

Fabyo

La cosa ridicola è che ci sono ben altre cose da valutare nell'acquisto di un terminale di una banda nera... perché se per te conta così tanto la banda nera, tanto da aver già deciso di non prenderlo quando ancora nemmeno è stato presentato, allora potresti tranquillamente evitare di buttare via 600 euro e prenderti uno dei tanti modelli a 100-200 euro. Qui si è perso il senso di che sono i soldi!!

Fabyo

Non avevi ragione su nulla.

1- Il problema non è stato che l'hai venduto, ti sembra una padella amen, chissenefrega!! Per questo la varietà è bella ed esistono un sacco di dispositivi diversi. Il problema è l'astio che mettete in certe affermazioni e il come avevi detto "ho DOVUTO venderlo". Tra l'altro la cornice non è che ti si è creata da sola, c'era prima come dopo. Sono tutte cose che denotano una visione sballata di fondo di quello che dovrebbe essere il mercato.

2- Il "brutto" della cornice di cui parlo io non è lo spessore o che, ma il fatto che a livello estetico il contorno di tutto lo schermo non mi piace per nulla! Mentre One quel contorno (a dx e sx per intenderci) non ce l'ha e la resa estetica è molto migliore!! Detto questo lungi da me comprare un telefono in base a cose così ridicole, che sono piccolissime cose che hanno peso solo nel momento in cui mi trovassi indeciso tra vari terminali avendo valutato cose ben più importanti.

La apple vi ha fatto male, vi ha insegnato a credere che tutti debbano rispecchiarsi in un solo modello di perfezione altrimenti non capiscono un tubo.

Francesco

Secondo il mio punto di vista il design è stato migliorato, la scocca unibody in alluminio lo rende molto più elegante.
Diciamonci la verità, è più bello.
D'altro canto, però, la critica sulla cornice è condivisibile perchè se si analizza la cosa, il display è stato aumentato in dimensioni ma è anche vero che i tasti soft-touch sono stati tolti ed integrati all'interno di esso facendo perdere, almeno in parte, il guadagno di quei pixel. In oltre anche le dimensioni del device stesso sono state aumentate rendendolo più scomodo in tasca.
Sinceramente non capisco come mai i maggiori produttori di smartphone sottovalutino le dimensioni dei dispositivi.
A voi non darebbe fastidio portare uno Z2 nei jeans?

kekkojoker90

I problemi del mondo, al giorno d'oggi, sono le bande nere. Bande nere everywhere [cit.]. Un altro top di gamma sembra un cerotto e qui ci si preoccupa per una banda nera che potrebbe essere stata una scelta di progettazione necessaria per aggiungere batteria o magari inserire un lettore d'impronte (improbabile per me). Ancora meglio se lì hanno inserito un qualsiasi sensore per lo sblocco del cellulare che faceva penare tante persone.

drumbo

se non avesse la banda nera col marchio, sarebbe ancora meglio......mi
piacerebbe sapere se questa è stata una scelta voluta, oppure obbligata
da un problema di componenti interni......

Asti Pallani

Quindi avevo ragione riguardo alla cornice. ecco perché l'ho venduto,perché non mi piaceva più.
è una padella!!!

gablib83

si sembra....

gablib83

guarda le scritte nel display.... sono sottoforma di ideogrammi...
già quello potrebbe bastare per calmare la tua euforia....fossi in te non canterei vittoria finche non vedi la vera versione internazionale!

gablib83

praticamente hanno gia fatto una presentazione e non ci hanno detto niente!??!?
l'unica cosa che ancora mi incuriosisce è la fotocamera!

gablib83

sinceramente trovo ridicolo cio che dici....

Fede

Non vedo l'ora che esca dopo la delusione samsung..

Fabyo

Così sembra già un'altra cosa rispetto alle lattine viste nelle foto precedenti. Peccato per quella "cornice" che circonda lo schermo che lo rende proprio una schifezza sul fronte (così come one mini e max).

Rispetto alle foto iniziali si sta salvando, ma rimane comunque inferiore a one come design.
Dai vari rumors sulla fotocamera, se fa quel che promette, surclasserà davvero tutte le altre... solo che promette un po' troppo, qualche dubbio ce l'ho.

Panzone

Quella bana nera io la trovo findamentale per l'usabilità del telefono viaro che va a posizionare i tasti virruali più in alto!

Matteo Fabris

ma a cosa vi serve lo slot microsd con 32 giga e viste anche le nuove limitazioni di android 4.4+???

comunque non passerò a one 2 o come si chiamerà, penso che one vada ancora bene, alla fine il salto generazionale non c'è stato...

Aldo Tedone

si per con un cm in meno nelle tasche ci sta meglio... è troppo grande imho

Aldo Tedone

si, trovo assurdo arrivare fin là per dare i comandi a pulsanti, è ridicolo... ok i tasti a schermo ma no con tutto quello spazio sotto... se ci devo spendere 600 euro non voglio quella banda nera, semplice. Vi piace? fate pure... a me non piace

Pablo Bonsignori

Sono con l app android dal mio one x...... Ma il video???

Vincenzo

Anche solo per la fotocamera migliorata, unica carenza del one, secondo me merita l'acquisto... banda nera e tutto...

Marmellata Puffin

Sembra che possa anche telefonare.. ma è una indiscrezione..

Shinral

per migliorare l'ottimo one bastava una batteria migliore, una fotocamera discreta e un schermo da 5 pollici. Personalmente ritengo poco saggia la scelta di inserire la banda nera, i tasti a schermo e il bordo argentato.
Confido almeno in una batteria e fotocamera adeguati ad un top gamma 2014.

rasty++

figo figo.. esteticamente quello che mi piace di piu, grigio canna di fucile poi spettacolo

luca8911

Con 20 metri di schermo ti fa problema quel centimetro di banda nera?!

nick5

Per caso ci sono indiscrezioni sulla presenza della colorazione nera?

Gios

Mah.....perché ci hanno messo quel bordino argentato antiestetico O_o!?!?

Era più carino il one

Demetrio Marrara

C'è lo slot microSD :D

Panzone

Ahaha ma seriamente?

Aldo Tedone

ringrazio quella banda nera che non mi farà spendere soldi!

vidal

Sembra una banana allungata meglio il one non cambia niente

androidx

alla faccia della segretezza ... ormai lo si è visto in tutte le salse

DangerNet

Sembra ci sia anche uno slot microSD...

Panzone

Molto bello. Se sarà più fino e leggero del predecessore potrei farci un pensierino :P

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene