Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 816 | Galleria immagini da HDblog

24 Febbraio 2014 21

Ecco le nostre foto dal vivo del  nuovo HTC Desire 816, il nuovo phablet di fascia media del produttore taiwanese, presentato in occasione del Mobile World Congress 2014. Purtroppo le foto rappresentano l'unico materiale relativo allo smartphone che  possiamo mostrarvi, visto che HTC ha deciso di portare in fiera dei mockup dotati di software non definitivo e, quindi, impossibile da utilizzare.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Juan

Mi piacciono design e tasto di accensione laterale, anche se un mid-range mi aspettavo almeno 2 gb di ram e più batteria visto che è bello grande! A quel punto sarebbero stati giustificati i 399 euro, invece con questo HW forse era meglio abbassare il prezzo di listino. Faccio questo ragionamento basandomi sul fatto che con questo prezzo mi prendo un note 2!

Juan

Secondo me non hanno voluto svelare la sense 6 prima dell'evento vero, questo era tipo un antipastino leggero leggero. Poi quelli di HTC hanno preso in giro l'S5 con un tweet, speriamo che voglia significare che sono sicuri che il loro m8 sia migliore (non che ci voglia molto visto l'S5)... cmq molto bello anche lo z2: al momento è il migliore sulla carta!

fire_RS

Bruttino e con troppa cornice..il design del one va bene solo sul ...one,basta vedere anche come sia orrendo il max

Windmark

che interessi a qualcuno o no, hanno confermato lo snap 801 anche per il One 2

iamgoogle

Sinceramente non mi fa impazzire.. Ricorda i Lumia di fascia bassa

Sacha89

È talmente bello che mi fa quasi dubitare dell'aspetto conosciuto finora dell' M8...

Mattia Righetti

Devo dire che di design mi piace un sacco, per quanto riguarda il software assente ,ovviamente, dal momento che questo monterà sense 6, HTC non avrà voluto mostrarla prima della presentazione del M8

mettek

"Purtroppo le foto rappresentano l’unico materiale relativo allo smartphone che possiamo mostrarvi, visto che HTC ha deciso di portare in fiera dei mockup dotati di software non definitivo e, quindi, impossibile da utilizzare."

HTC ha deciso che quest'anno non vuole vendere telefoni

Windmark

Il form factor mi sembra pensato per il mercato cinese (ovviamente). Comunque bello soprattutto per la parte frontale, ma niente di eccezionale per il resto.

Gios

Si sono messi a copiare il nokia 620?

Fabyo

il design lo trovo inferiore ai migliori di HTC, ma comunque molto molto bello!!
Peccato per quel bordino bianco laterale che rovina in parte l'aspetto frontale!

KeePeeR

http://www.youtube.com/watch?v...

sfanti

Beh c'è da dire che stai parlando di prezzo di listino...quasi subito lo troverai a meno...mi aspetto 299 entro 2 mesi

Gabrix93

Neanche a me

Rdl13

design veramente bello! :D

Emanuele

è davvero stupendo.. peccato il prezzo

Marco.L

Caxxo che bello esteticamente

matteventu

Solo a me non funziona la galleria? :O

Dave

Comunque bello...

Vrss98

Quanto caazzo é bellooooo :O

Borti

esteticamente bellissimo non fa rimpiangere l'alluminio, anche se non capisco perché mettere i tasti a schermo e poi lasciare la banda con la scritta HTC sotto.. non potevano fare come sul ONE??

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene