Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 8 si mostra in nuove press shot

21 Febbraio 2014 8


HTC Desire 8 torna ad essere protagonista di nuove indiscrezioni, grazie al contributo proveniente da HTC Cina che ha scelto di pubblicare tramite il social network Sina Weibo delle nuove press shot. Il materiale è stato diffuso prima della presentazione ufficiale dello smarpthone che, stando a quanto ribadito dall'azienda, avverrà il 24 febbraio prossimo.

Le nuove immagini ritraggono ancor più chiaramente il device, che si pone come un phablet di fascia media. I nuovi scatti mostrano il terminale nella colorazione scura, con tonalità tendenti al blu, oltre che in quella bianca, mostrata in precedenza. Si precisa che le immagini riportate si riferiscono alla versione destinata al modello cinese del Desire 8 che verrà distribuita tramite carrier, come testimonia il logo dell'operatore posizionato nella parte posteriore dela scocca.


Non manca un nuovo riferimento alla data del 24 febbraio che coinciderà con la presentazione del device a Pechino e, verosimilmente, con quella di lancio del nuovo terminale HTC in Europa, nell'ambito del Mobile World Congress di Barcellona.

Da sottolineare il fatto che i rendering mostrati da HTC non coincidono del tutto con quelli diffusi in precedenza ( ved. QUI ). Non è da escludere che la versione cinese del Desire 8 presenterà delle lievi modifiche a livello di design rispetto a quella che verrà distribuita nel nostro mercato.

htc_desire_8_13

Tra pochi giorni tutti i dettagli del nuovo phablet di fascia media di HTC verranno presentati sgombrando il terreno da qualsiasi dubbio sulle caratteristiche tecniche.



8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Trocken

Sembra bello!

Lillo il commentatore

Sicuro,attira tantissimo come design..

Francesco Dongiovanni

Esteticamente più bello del HTC One 2014....si può dire?

Vrss98

Un note 2 , ma con la differenza di essere bello :D speriamo abbasino i prezzi rispetto ai loro attuali standard...

Emanuele

boh personalmente mi sembra il telefono più bello mai visto.. se htc fa un WP uguale a questo ne compre 3 giuro su dio

Name

Nella prima leaked mi sembrava più bello, spero comunque che rimettano i tasti sulla destra per la versione europea, non mi pare htc sia mai stata solita metterli a sinistra...!

andryuz

i prodotti htc sono molto belli ma come sappiamo peccano in 2 cose..prezzi e aggiornamenti

andy.g

Bello, è bello. Però le caratteristiche non mi convincono

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene