Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One "2014" nel nuovo rendering con scocca oro | Rumor

19 Febbraio 2014 3


Il noto leaker eveleaks ha da poco diffuso un ulteriore rendering del nuovo HTC One ( M8 ) che raffigura il dispositivo in colorazione gold, una delle tre colorazioni che, sempre secondo evleaks, verranno utilizzate per lo smartphone | “The All New One, erede di HTC One, sarà disponibile in grigio, argento e oro | Rumor.

Nessun nuovo dettaglio rispetto a quanto mostrato in precedenza, eccezion fatta per la colorazione che riprende molto da vicino quella fotografata in una recente foto leaked del dispositivo (ved. sotto). Sense 6.0, doppia fotocamera posteriore, doppio altoparlante BoomSound, e i tasti a schermo vengono riproposti anche nella nuova immagine.


Le "speranze" nel ritrovare un design diverso iniziano ad assottigliarsi, visto che, la quantità di foto e rendering che vanno tutti nella stessa direzione continuano a moltiplicarsi.

Riuscirà HTC a sorprenderci con un dispositivo differente rispetto a quello che viene sempre più frequentemente presentato come il nuovo HTC One? Restiamo n attesa di ulteriori informazioni leaked, che siamo certi non mancheranno sino alla data del 25 marzo fissata per la presentazione dello smartphone.

Come nota finale aggiungiamo che il rendering presentato, pur provenendo da una fonte attendibile, come evleaks, presenta alcuni elementi che lasciano riflettere sull'autenticità: in particolar modo destano perplessità i piccoli forellini posizionati intorno all'obiettivo della fotocamera, che potrebbero essere frutto di un lavoro di fotoritocco non perfettamente riuscito. Da notare anche alcune imprecisioni nella parte superiore destra della circonferenza che racchiude l'obiettivo.

fonte


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianmariello pippettaro.

IMO questo htc m8 mi da l'impressione di disordine(almeno nel design), senza nessun componente centrato o con le stesse grandezze(guarda per i bordi superiori e quelli inferiori, guarda gli speakers che non hanno la stessa lunghezza e non sono centrati)e con troppe "decorazioni".

Alex

ma anche no!....

Franco Minchia

Da abbinare esclusivamente con Rolex d'oro allora ahahah

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene