Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 8: nuovo midrange con ampio display da 5.5" | Rumor

12 Febbraio 2014 13


L'attenzione del pubblico fedele ai prodotti dell'azienda taiwanese è concentrata sulle numerose indiscrezioni relative ad HTC M8, ma le novità del catalogo smartphone Android di HTC potrebbero riguardare anche il segmento dei midrange. Sono state diffuse da poco in rete le prime indiscrezioni su HTC Desire 8, un midrange della gamma Desire destinato alla commercializzazione nel mercato cinese.

Lo smartphone, come molti altri terminali HTC destinati al mercato asiatico, sarebbe dotato di connettività dual-SIM, ma l'elemento che lo differenzia dagli altri esponenti della gamma Desire è rappresentato dall'ampio schermo da 5.5", la cui risoluzione non è al momento nota. Se le indiscrezioni si rivelassero fondate HTC Desire 8 potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un phablet di fascia media.

Le presunte caratteristiche tecniche comprenderebbero, inoltre, la fotocamera posteriore da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. La scocca del device sarebbe realizzata in materiali plastici e disponibile in varie colorazioni ( bianca, rossa, gialla, arancio e ciano ). Altri particolari desumibili nel rendering dello smartphone ( la cui veridicità non è ancora confermata ) riguardano la presenza del doppio altoparlante anteriore Boomsound. Non è escluso che HTC Desire 8, come si suppone farà anche HTC M8, rinuncerà ai tasti capacitivi per accogliere quelli a schermo.

Il widget del meteo presente nella schermata home del device fa riferimento alla data del 18 marzo ed alla località di  Pechino; data e luogo che potrebbero coincidere con quelle di presentazione del device. Non è da escludere che lo smartphone o una sua variante destinata al mercato occidentale possa essere presentato anche prima di tale data, ma, al momento si tratta di semplici speculazioni.

In attesa di ulteriori riscontri, si rileva che il rinnovamento della gamma Desire appare conforme alle dichiarazioni dei vertici dell'azienda, che hanno evidenziato la necessità di espandere l'offerta di terminali di fascia media e bassa nel corso del 2014 | HTC promette di incrementare l’offerta di smartphone di fascia media e bassa nel 2014.

fonte, via


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
terminator77

No htc m8 sfonda tutto e tutti....sarà il migliore smartphone anche del 2014

Mario Bianchi

davvero bello peccato sia riservato alla Cina

Francesco Dongiovanni

Stupendo .......minimalista a confronto HTC one è una ciofeca ....speriamo che HTC m8 ci sorprenda......

Thor91

ci sono alcuni dettagli che mi ricordano l'iphone 5c; x esempio la superficie del retro piatta con la fotocamera rotonda in alto a sinistra e la forma dei fori dell'altoparlante. tutto sommato carino :)

gablib83

Si...separati alla nascita

Pablo Bonsignori

Non piace il presunto m8 e piace qst scempio?

Vrss98

Ma almeno questo é bello ;)

Optimus

L'ennesima copia del rivoluzionario LG Gpro Lite

Marco Orlandi

Bellissimo!!

Emanuele

se lo screen è reale è il solito HTC da un design fantastico.. poi tocca vedere pero il prezzo in base all'hw

Vrss98

Ed ovviamente schermo qhd in pieno stile htc.....

THE opinion leader-EX Gianluca

Se si chiama desire non é un top...

IRyuzaki Moritaka

Per le caratteristiche che sembra avere potrebbe essere anche un top phablet, ovviamente tutto dipende da bontà del display e processore

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene