HTC: un dispositivo indossabile arriverà sul mercato entro fine anno

06 Febbraio 2014 12


Concept realizzato da Christof Gruber

Il presidente di HTC, Cher Wang, ha confermato nel corso di  un'intervista a Bloomberg che un dispositivo indossabile verrà commercializzato entro il 2014, in tempo per sfruttare il periodo delle festività natalizie. Il prodotto, che potrebbe essere uno smartwatch o un altro dispositivo indossabile, è frutto di anni di ricerche condotte da HTC, impegnata a risolvere alcuni problemi di fondamentale importanza per rendere i dispositivi indossabili realmente utili ed in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori.

La Wang ha confermato che le ricerche su smartwatch e dispositivi indossabili sono iniziate diversi anni fa e si sono concentrati sul miglioramento di due aspetti ritenuti di fondamentale importanza: la durata della batteria e il sistema di illuminazione del pannello LCD. Due problemi che sono stati risolti da HTC o che comunque verranno risolti entro fine anno, alla luce della conferma sulla commercializzazione del primo device indossabile dell'azienda taiwanese. La mente va in primo luogo ad uno smartwatch, ma la categoria degli indossabili è ancor più estesa.

fonte, via

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marvin

Batteria e panello LCD- potrebbe essere uno smartwatch o un fitness tracker - magari usano la tecnologia di Qualcomm Toq, che sarebbe perfetto per la batteria e lo schermo ... Magari stanno ancora aspettando per vedere come andrà questo trend, visto che HTC non può permettersi nessun errore

Davide Lapedota

se leggi sotto l'immagine è semplicemente un concept realizzato da un utente ;)

Simone Finch Motta

entro fine anno mi pare un po' tardino...no?

McGremin

se fossero dei glass si chiamerebbero occhiali
p.s. dall'immagine cmq mi sembra proprio un orologio

Tally Ciu

Era ironica la cosa

Davide Lapedota

e se fossero dei glass? a parte che questi dispositivi sono tutt altro che degli orologi

McGremin

HTC: un dispositivo indossabile arriverà sul mercato entro fine anno
ma perchè non li chiamate con il loro nome:OROLOGI

Rebe

Che utilità hai?

Tally Ciu

A quanto pare tutti quelli che affermavano che samsung gear faceva schifo come design e come utilità dovrebbero ricredersi. Gente arriva lo smartwatch di htc cosa aspettate sborsate 400€ per averlo, un vero spreco :)

Giorgio

:)

Imperium

Come no... xD

Giorgio

Un bell'orologio da tascino in finto argento da indossare esclusivamente con gillet sottogiacca....sarebbe una vera sciccheria.

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria