Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC M8: lancio a fine di marzo a New York | Rumor

03 Febbraio 2014 11


HTC M8 è nuovamente al centro dei rumor relativi alla possibile data di lancio. Nelle scorse ore evleaks ha fornito un dettaglio degno di nota sulla presentazione dell'erede di HTC One suggerendo una presentazione che avrà luogo a fine marzo a New York. Verrebbe quindi meno l'ipotesi dell'esordio del device previsto per il Mobile World Congress di Barcellona, precedentemente prospettata.

Evleaks è una fonte molto attendibile ed il suo "pronostico" è quindi da tenere in seria considerazione, anche perchè in rete altre "voci" suggeriscono una medesima conclusione. Nel 2013  HTC aveva scelto di introdurre HTC One in un apposito evento tenuto il 19 febbraio a Londra, per poi commercializzarlo solo in primavera e non senza alcune difficoltà distributive.

Un lancio previsto con un evento separato dal MWC avrebbe il vantaggio di catalizzare maggiormente l'attenzione dei media, mentre una presentazione a fine marzo con una commercializzazione quasi contestuale riuscirebbe a sfruttare l'hype generato dall'evento per le vendite iniziali. Ancora semplici ipotesi in attesa di ulteriori riscontri. Il primo banco di prova per verificarne l'attendibilità sarà rappresentato proprio dal Mobile World Congress 2014 che prenderà il via tra poco più di venti giorni.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide Lapedota

evleaks ha scritto "launch" e non "announcement", potrebbe anche dire che verrà commercializzato a fine marzo?

l300.ss

Speriamo che non sia un lancio dalla finestra

ANtonio Gasbarrone

ha ha ha simpatico

gianpiero90

Manda il tuo curriculum che è capace che ti prendono.....

ZioGrimmy

Se ognuno comincia a snobbare l'MWC presentando il proprio top gamma in un'altro periodo per fa si che i "riflettori" siano maggiormente accesi su di esso allora l'MWC si può anche abolire.

Antonio Luis Jovem Mor

Pare (e sottolineo 'pare') che HTC almeno abbia imparato dagli errori nell'approvigionamento e nella distribuzione.
Quindi dovrebbe essere disponibile da subito, anche perché dubito che vada esaurito come il Nexus 4 o il 5 dopo di esso.

matiu2

non è detto, con l'htc one c'erano stati diversi ritardi per la commercializzazione in Italia, speriamo in bene a sto giro.

ANtonio Gasbarrone

Grandissimi!!!!!! Lancio a fine marzo commercializzazione sicuramente dopo s5 e altro autogol in casa HTC. Ammazza che geni del merketing che c'hanno questi!!!!!

Rudy Bin

Ho paura che in questo modo si avvicinino troppo alla presentazione di galaxy s5 e quindi all'inevitabile oscuramento totale da parte di quest'ultimo (a livello di Hype, livello mediatico e di marketing)

Mattia Righetti

Il lancio sarà pressoché lo stesso anche qui in Italia, metti che il 15 di Aprile sarà già acquistabile

matiu2

quindi a maggio da noi... ho giusto il tempo di godermi un po' lo z1 compact :D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene