Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One max: in distribuzione l'aggiornamento 1.54.401.1 con miglioramenti e bugfix

16 Dicembre 2013 2


HTC One maxrecente smartphone del produttore taiwanese, prova a replicare il successo di HTC One, declinandolo nel nuovo formato "phablet". HTC, a distanza di poche settimane dall'arrivo nei principali mercati, dimostra  di voler ottimizzare ulteriormente le prestazioni del terminale, distribuendo un nuovo aggiornamento software che apporta miglioramenti e bugfix.

Più nello specifico, si tratta dell'update 1.54.401.1, dedicato, quindi, alla versione internazionale di HTC One max, distribuita anche nel nostro paese. L'aggiornamento "pesa" 87.58 MB, è sempre basato su Android 4.3 ed interfaccia utente Sense 5.5  ed introduce le seguenti novità:

  • Miglioramento della sensibilità del touchscreen
  • Miglioramento del rilevamento della SIM card
  • Miglioramento della connettività WiFi
  • Miglioramento della stabilità generale
  • Corretto un problema relativo alla condivisione su FB con HTC Share
  • Miglioramento della gestione della power flip cover (prestazioni della ricarica e indicatore di carica)

L'aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione nei principali mercati europei. Potrebbe essere necessario pazientare ancora un po' prima dell'arrivo in quello italiano. I possessori di HTC One max possono verificare manualmente la presenza dell'aggiornamento, seguendo il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rekrmk

e quando arriverà l'aggiornamento per htc one....ogni volta che scrivo con la tastiera decide di prendermi le parole a caso!!! funzionava benissimo prima e con l'ultimo aggiornamento l'hanno rovinato.

Lillo il commentatore

E chi l'ha comprato mai sto tabernacolo??!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene