Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One S: riceve la prima CyanogenMod 11 ufficiale | Custom Android 4.4 KitKat

07 Dicembre 2013 22


Buone notizie per i possessori di HTC One S, terminale tutt'ora apprezzato dagli utenti che continuano ad utilizzarlo, ma sostanzialmente abbandonato dalla casa madre sotto il profilo degli aggiornamenti. Il team Cyanogen ha deciso di continuare a supportare ufficialmente il terminale ed ha reso disponibile nelle scorse ore la prima custom ROM CyanogenMod 11, basata quindi su Android 4.4 KitKat. Si tratta della prima release nightly, ovvero quella destinata a ricevere aggiornamenti rilasciati con cadenza giornaliera e caratterizzata da una stabilità inferiore a quella delle release "M" (rese disponibili mensilmente) ed "RC" (che precedono  la versione stabile ).

L'avvio dello sviluppo di un nuovo capitolo delle custom CyanogenMod per HTC One S è ormai iniziato e l'utenza interessata ad utilizzare l'ultima release del sistema operativo Android in versione stock (ovvero senza personalizzazioni software di HTC) non potrà che trarre giovamento. Per scaricare la prima nightly della CyanogenMod 11 ufficiale per HTC One S è sufficiente collegarsi a questo indirizzo (QUI l'elenco di tutte le custom CyanogenMod ufficiali attualmente disponibili per HTC One S).


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Ventura

Salve ragazzi, anch'io possiedo un htc one s e vorrei sapere come installare kitkat nel mio dispositivo, potreste mandarmi il link di una guida per come fare?

Antonio Leanza

come hai fatto ad installarla ?

Antonio Leanza

Come si fa ad installarla? Tramite l eseguibile da pc nn riesco a farlo ....

ginzo

fico va a razzo :D

Antonio Leanza

Siccome è cosi gentile le lascio la mia mail cosi magari mi può inviare qualche link utile a mezzo mail: antonio.leanza4@gmail.com Grazie!

Antonio Leanza

Ma la cyanogenmode installer non riconosce come dispositivo l HTC one S. Come mai ?

Gianfranco Conti

Ti avevo risposto indicandoti la procedura base con i vari link alle varie guide, ma mi è stato cassato. I passi principali comunque sono: 1) Sblocco Bootloader e Root --> 2) SuperCid --> 3) S-Off --> 4) Installazione Rom. Trovi tutto su xda, sulla pagina dell'HTC One S. Spero di esserti stato utile ;)

Antonio Leanza

mi può linkare una guida o spiegare i passaggi chiave per installarlo? Grazie

Kamina

Ciao, io ho il dispositivo in s-off. Ho fatto l'operazione circa un anno fa per s-off e quant'altro, ma la procedura che ho seguito era molto simile se non proprio uguale a questa "www androidworld it/forum/htc-sensation-sensation-xe-161/%5Bguida%5D-sblocco-bootloader-s-off-recovery-e-root-su-htc-sensation-107535/"
Purtroppo per l's-off bisogna fare un trick con un cavetto sul telefono abbastanza rognoso, mi è riuscito dopo 5/6 tentativi..
Successivamente per installare la rom segui le indicazione sul thread dedicato al link "www forum.xda-developers com/showthread.php?t=2531054".

Gianfranco Conti

Sarà sicuramente ottima, ma per chi non può fare a meno della sense...non può che preferire la MaximusHD 10 (4.2.2 + Sense 5), ...davvero una bomba!!!

Andrea Ci

xda

Antonio Leanza

Vogliamo una guida completa per installarla grazie

Limi OverPowwa

an si, dispositivo s on o s off ?

Limi OverPowwa

scusa se disturbo ma anche io vorrei provare questa rom sul mio vecchio sensation sapresti dirmi i passi che hai eseguito dall'inizio (root) e che guida hai usato ce n'è una in italiano ? grazie.

Kamina

Serbo ancora qualche speranza per un supporto Cyano ufficiale per il mio Sensation. Per ora mi godo la Rom con Sense 5 del Team Venom che gira veramente bene!!

Lorenzo Salvatore

è supportato da entrambe le versioni? Per intenderci il one-s è stato commercializzato con 2 processori differenti s3 e s4

SEGA

Serve l'S-OFF?

Whitewolf20

Immaginavo ma la speranza è l'ultima a morire :)

Aiuspaktyn

HTC One S - ville, quindi solo per processori S4 ;)

Whitewolf20

S4? O funziona su entrambi i modelli?

Pasquale Mauro

È possibile avere una guida per installare questa rom?

Panzone

LOL

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene