Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC HD2 con Android 4.4 KitKat grazie alla custom ROM SlimKat 4.4 Beta 1

02 Dicembre 2013 12


HTC HD2 non finisce di stupire e continua ad ampliare il numero di sistemi operativi che ha gestito nel corso degli anni, aggiungendo alla lista la recente versione 4.4 di Android.

Il progetto si trova ancora in fase beta e lo sviluppatore definisce la ROM una release di test in attesa di ulteriori affinamenti. Non si può certamente parlare di progetto completo, considerato il mancato funzionamento della connettività dati e WiFi, l'impossibilità di gestire la scheda SD e la presenza di alcuni malfunzionamenti del comparto grafico.

L'avvio di un nuovo interessante porting dedicato all'inossidabile HTC HD2 in ogni caso è stato dato. Sarà compito della community correggere le feature non funzionanti nelle prossime settimane.


Per ulteriori informazioni e per scaricare il file .zip della custom, installabile su HTC HD2 è sufficiente collegarsi al topic ufficiale.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loresan

Nono Ahahah però la situazione è quella che ho detto io. :)

Alessandro Orsini

Sicuramente sei uno di quelli che ha venduto l' HD2 ai tempi iniziali per passare a iPhone (?) ; Galaxy (?) ...chi lo sa!? :D

glukosio

vanno ancora a 150€ l'uno, lo volevo anche io :D

Fabri Fina

Un plauso a chi ha portato questa versione di android. Ma data la vecchia versione del kernel consiglio di non andare oltre le 4.1.2 stabili

loresan

Tutto questo entusiasmo... È vecchio e ormai ce l'avranno tre gatti, non serve quasi a nulla obiettivamente questo porting, lo faranno per esercitarsi.

Claudio Mariani

un plauso va fatto anche ad htc... credo che solo i loro terminali hanno un supporto cosi longevo...

Claudio Mariani

tanto di cappello per questo telefono!

JackCarver

Il miglior telefono mai fatto... incredibile longevità di questo telefono!!!
Ora ne cerco uno usato per smanettarci sopra

SANDRIXROMA

Stoico!

losteagle17

Tenendo conto che Android 4.4 è ottimizzato per sistemi con 512MB RAM potrebbe addirittura avere un senso questo porting, ammesso che riescano a svilupparlo decentemente.

Fabio Laganà

Immortale...c'è poco da dire!

Gios

Evvaiiiiiiii.....così potrà supportare le future app che supportano le api per il risparmio di ram e potrà andare avanti ancora per un po!

L'Hd2 è il signore dei telefoni!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene