Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC: evento il 27 novembre a Taiwan relativo alla gamma Desire

22 Novembre 2013 2


HTC ha iniziato a spedire gli inviti per un evento che si terrà a Taiwan il 27 novembre prossimo e verterà su novità legate alla gamma di smartphone Desire, che identifica i modelli di fascia media, medio bassa e low cost del produttore taiwanese. Non sono stati diffusi ulteriori indizi sulle novità introdotte, ma sono state avanzate delle semplici speculazioni sul possibile contenuto dell'evento che potrebbe riguardare il lancio nel mercato taiwanese di modelli della linea Desire che non erano ancora stati introdotti, modelli che potrebbero essere delle semplici varianti di quelli distribuiti in altri mercati.

La webzine VR-Zone che, per prima ha diffuso la notizia dell'evento, ipotizza che potrebbero essere presentati quattro terminali Desire: 700 dual-SIM, 601, 501 e 300. Tre modelli su quattro sono stati già introdotti nel nostro mercato (HTC Desire 501 altro non dovrebbe essere che la variante di HTC Desire 500 da tempo disponibile anche in Europa) e quindi l'impatto dell'evento sul nostro mercato potrebbe essere limitato. A suscitare interesse dal punto di vista del possibile arrivo di una variante internazionale del terminale, è il Desire 700 dual-SIM.

Ricordando che la linea Desire introdotta nel nostro mercato è composta da HTC Desire 601, 500 e 300, restiamo in attesa di conoscere il contenuto dell'evento previsto per mercoledì prossimo.

fonte, via - via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro Micheli

secondo me l'evento verterà sua una bella recensione del Desire 601! :-D visto che in italia non se ne vedono le fanno in taiwan, ovviamente coi sottotitoli! :-D

anonimoconosciuto

un bel 4", tipo desire x, no eh? magari stavolta con una buona videocamera frontale per le videochiamate voip

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene