Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC 8S: in distribuzione l'aggiornamento WP8 GDR3

15 Novembre 2013 11


Buone notizie per i possessori di HTC 8S, terminale entry level del produttore taiwanese, basato sul sistema operativo Windows Phone 8. L'atteso aggiornamento a WP8 GDR3, disponibile da diversi giorni per il fratello maggiore HTC 8X (in versione no-brand e brandizzata da TIM e Vodafone)  è attualmente in distribuzione anche per HTC 8S. Nelle scorse ore sono state diffuse in rete le prime segnalazioni sulla disponibilità dell'update per i modelli no-brand, ma l'aggiornamento non dovrebbe tardare eccessivamente  ad arrivare anche per la versione commercializzata da TIM.

Non resta che suggerire di effettuare un controllo manuale dell'aggiornamento, tramite il consueto percorso Impostazioni -> Aggiornamenti -> Cerca aggiornamenti. Con l'arrivo di WP8 GDR3 anche per HTC 8S, il produttore taiwanese si riconferma tra i più attivi nel rilascio degli update della piattaforma software dei terminali WP.

via


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Chris Zingariello

Fatto, ma per eliminare 1 mega di file temporanei ci mette un anno

Guest

impostazioni --> accessibilità --> contrasto elevato

Nicolas Zannerini

chiusura delle app in multitasking tramite una "X" , blocco rotazione, suonerie personlizzate e altre novità minori

Nokiath3b3st

Io ho il mio 925 brand Tim ed è stato aggiunto un bel blu scuro

Nokiath3b3st

Grazie , l'ho fatto e mi piace molto

stuck_788

che novita apporta?

Mattia

io ho comprato il mio lumia in Germania e l' operatore T-mobile ha aggiunto un colore, il grau, che è quel grigio molto scuro che vedi nella foto

Nickg126

sui lumia probabilemente a fine dicembre\gennaio
per le tile vai in impostazioni accessibilità e attivi la modalità alto contrasto (nell'immagine ha il tema chiaro attivato)

Aiuspaktyn

Devi vedere nelle opzioni visive per chi ha problemi di vista, accessibità...

Nokiath3b3st

Quando arriva sui lumia ?? Per caso sapete come mettere le tiles nere su sfondo bianco come in foto oppure è una foto inventata

Aiuspaktyn

Appena aggiornato a GDR3 (brand TIM) :D

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene