Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One Max: la video recensione conclusiva by HDblog

31 Ottobre 2013 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo la nostra anteprima ed i focus eccoci giunti alla nostra video recensione conclusiva del One Max, nuovo top gamma HTC che vanta un ottimo display full HD da 5.9 pollici pronto a competere con qualsiasi phablet attualmente sul mercato. Poco importa se sotto la scocca batte uno Snapdragon 600 piuttosto che il più blasonato 800, mettere in crisi questo terminale non è semplice ed i risultati portati fino adesso sono assolutamente positivi.

Dimensioni importanti ed un peso pari a 217g, spiegato ovviamente dalla scelta di materiali premium ed un'ampia batteria da 3.300mAh. Tutte le nostra valutazioni verranno raccolta come di consueto nella recensione finale, intanto eccovi il filmato conclusivo con una panoramica completa su tutti gli aspetti principali del One Max di HTC.

htc_one_max_101

 video per la versione mobile


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobSpera

Pienamente d'accordo.. e poi venderlo a quel prezzo senza SnapDragon 800.. perché?

roby_vi

Sono perfettamente d'accordo, soprattutto per quanto concerne software e pennino... non ci scrdiamo che con Flyer, HTC è stata la prima ad introdurre funzioni specifiche.
Così, perde un po di significato questo One max.
Anche per la risoluzione della camera, concordo con te.

Andrea

HTC max sarebbe stato un grande successo con le seguenti caratteristiche:
-Pennino con software htc sense dedicato;
-Aumento dei megapixel rispetto ad HTC one;
HTC one è il miglior smartphone del 2013 a detta di molti. Bastava migliorarlo ulteriormente inserendo alcune caratteristiche da phablet. Che occasione sprecata HTC!...e poi il sensore di impronte messo li dietro che senso ha???Insomma non capisco il perché di tanti errori. Forse lo hanno messo sul mercato con troppa fretta.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene