Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC 8X: iniziata la distribuzione dell'aggiornamento a WP8 GDR3

29 Ottobre 2013 8


La distribuzione dell'atteso aggiornamento a Windows Phone 8 GDR3  per HTC 8X è iniziata a livello mondiale con disponibilità effettiva nelle singole nazioni da verificare nello specifico. La notizia segue quella del rilascio dell'analogo update per HTC 8XT, la variante di Sprint che lo aveva riceveuto la settimana scorsa (ved. precedente news). Ottime notizie, quindi, per i possessori di HTC 8X che, bruciando le tappe ed in via ufficiale, possono utilizzare la piattaforma software più aggiornata dei terminali Windows Phone.

Da precisare il fatto che l'aggiornamento appena descritto è quello ufficiale, pubblico e destinato agli utenti consumer. Non si tratta, in altri termini, dell'aggiornamento riservato agli sviluppatori, disponibile per i device unlocked. Per le principali novità introdotte con l'aggiornamento WP GDR3 vi rimandiamo alla nostra precedente news, mentre per verificare manualmente la presenza dell'update, è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Aggiornamenti -> Cerca aggiornamenti. Come ricordato in apertura, l'effettiva disponibilità potrebbe variare a seconda dei singoli mercati.

via


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicolas Zannerini

non scherziamo, l'aggiornamento che rilascia MS ha veramente poche novità. Senza le personalizzazioni di Nokia ,un WP perde un buon 20-30% delle funzionalità

Lorenzo Stefani

Però credo che valga la pena aspettare di più per avere moolto di più.
Io preferirei aspettare di più e avere tante features piuttosto che avere un aggiornamento subito ma che mi porta poche cose nuove.

Massimo Disarò

Meno male che tutti i Nokia fans sparavano a zero su HTC e Samsung su piattaforma Windows phone, sta di fatto che, come abbiamo visto con l'aggiornamento GDR2 i primi a riceverlo sono proprio stati Samsung con l'Ativ S e HTC con l'8X.

iri iri

sto aggiornando....

fire_RS

Quoto..e poi adesso si trova a prezzi stracciati, come rapporto qualità prezzo non c'è di meglio a mio avviso (a parte forse n4 a 250 che è stato reperibile solo per un paio di giorni a quel prezzo)..

Filippo T

Penso che WP sia una opportunità per htc.
Queste release lanciate in anteprima per htc fanno ben sperare, non vedo l'ora di vedere altri terminali.

DenisFerrara

8X rimane tuttora il telefono più bello che abbia mai provato... ce ne sono di belli in giro questo è certo, ma il colpo di fulmine che mi diede 8X non l'ho trovato in nessun'altro!!! Perfino One gli è inferiore a mio avviso!!
peccato solo che non lo sia riuscito a prendere! :(

Nickg126

avevo la beta e in questo momento mi ha segnalato un update

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene