Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One con scocca blu distribuito da Mediaworld

25 Ottobre 2013 5


HTC One in versione con scocca blu sbarca negli store di Mediaworld in esclusiva. Una colorazione molto particolare che andrebbe vista dal vivo per essere apprezzata al meglio. Il noto store di elettronica italiano offre questa possibilità in alcuni punti vendita. Possiamo confermare la disponibilità di HTC One con scocca blu nel punto vendita Mediaworld di Verona, ma l'elenco potrebbe essere ancor più esteso.


Nella foto sopra riportata, scattata nel punto vendita citato, la quarta colorazione di HTC One è affiancata dalle due versioni di HTC One con scocca silver e nera. Il prezzo  è quello di listino pari a 599 euro. Ricordiamo che, da poco, è disponibile nel nostro mercato anche la versione con scocca rossa, distribuita in esclusiva da Marco Polo Shop (ved. precedente news).


via - via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jolly80

Condivido infatti l'ho preso nero e lo adoro

jolly80

Condivido

Aceandre

a me piacerebbe tanto vedere le gallery da app.... ma ancora niente....

Peppe15

A me piace molto, come il rosso. Però il nero è imbattibile.

Curiosone78

e intanto online si trova a 150 euro in meno...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene