Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One Glamour Red disponibile in esclusiva con Marco Polo Shop!

23 Ottobre 2013 5


L'apprezzata variante di HTC One con colorazione Glamour Red ha da poco fatto il suo esordio nel catalogo di smartphone di Marco Polo Shop, che lo distribuirà in esclusiva in Italia al prezzo di 599 euro. La promozione dello store Marco Polo può essere sfruttata sino al 3 novembre prossimo. Invariata la dotazione hardware del terminale, ma rinnovata la finitura della scocca che appare decisamente originale ben fatta.

Trovano in tal modo conferma le precedenti indiscrezioni che avevano fatto riferimento all'ulteriore ampliamento della gamma di colorazioni previste per HTC One che abbiamo riportato all'inizio di ottobre (ved. precedente news). Al momento il terminale è distribuito con scocca silver, black, rossa, mentre attendiamo l'eventuale conferma ufficiale della commercializzazione anche delle quarta versione del terminale, quella con scocca blu.


Precisiamo che il modello commercializzato da Marco Polo Shop è distribuito da HTC Italia e, quindi, con Garanzia Italia. L'acquisto può essere effettuto presso lo shop online, selezionando, tra l'altro, il ritiro presso uno dei punti vendita di Marco Polo.


 Gli utenti interessati possono collegarsi alla scheda del prodotto presente presso il sito di Marco Polo Shop per ulteriori informazioni.



5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Non'e rosso fuoco secondo me è un bel colore

jolly80

Io ce l'ho nero ed é magnifico ma non nascondo che rosso mi intriga, l'avevo visto in qualche video e devo dire che in quella colorazione mi piace non poco

Aceandre

condivido, é una colorazione particolare che, vista la spesa, va ponderata dal vero.

marco

Bello rosso

Mattia

è chiaro che rimane ad un prezzo ampiamente fuori dalla mia portata.......però se Marco Polo lo avesse anche in esposizione mi piacerebbe proprio tanto vederlo dal vivo!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene