Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC 8XT riceve ufficialmente l'aggiornamento a WP8 GDR3

23 Ottobre 2013 7


HTC e l'operatore telefonico Sprint sorprendono tutti, rilasciando l'aggiornamento ufficiale a Windows Phone 8 GDR3 per HTC 8XT. La sorpresa deriva dal fatto che, lontano dai riflettori e mentre sono ancora molto forti gli echi del Nokia World in gran parte dominate dalle novità legate al mondo Lumia WP8, l'azienda taiwanese e l'operatore telefonico statunitense, hanno dato il via senza eccessivo clamore alla distribuzione dell'aggiornamento software con una tempistica a dir poco invidiabile.

Ricordiamo che HTC 8XT è la variante di HTC 8X distribuita in esclusiva da Sprint nel corso dell'estate. Al tempo stesso, HTC 8XT, è il più recente Windows Phone 8 prodotto dall'azienda taiwanese che non ha ancora scelto di rinnovare il catalogo di terminali basati sul sistema operativo mobile della casa di Redmond. L'aggiornamento introduce tutte le novità di WP8 GDR3, già chiarite da Microsoft che ha presentato la nuova release pochi giorni fa (ved. precedente news). Ricordiamo tra le altre, la possibilità di inserire sino a tre tile orizzontali, la modalità drive mode, il blocco della rotazione del display, gestione delle app in multitasking rinnovata, etc.

All'aggiornamento dell'OS si somma l'aggiornamento firmware con miglioramenti allo streaming audio e all'accessibilità.

La disponibilità dell'aggiornamento a Windows Phone 8 GDR3 per HTC 8XT è confermata nella pagina ufficiale di supporto dell'operatore telefonico e lascia ben sperare sulle tempistiche distributive dell'analogo update destinato agli HTC 8X commercializzati nel nostro paese.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SuperBerga

Che idiota che sei........
"'sto cancro di wp"??? ma scherzi vero?? l'hai almeno provato??
io certa gente proprio non la capisco....

Guest

ragazzi ma gli aggiornamenti per i wp8 arrivano allo stesso momento in tutti i telefoni?

Nickg126

sono solo tre mesi che lo hanno lanciato e la nuova gamma arriverà con wp8.1

akhenaton

Che commento squallido

Squak900O

Certo che HTC si sta ancora portando dietro 'sto cancro di WP con l' 8XT.... effettivamente non ha piu prodotto nulla WP...

Emanuele

eh beh.. un aggiornamento importante.. considerando i numeri poi.. quanti HTc 8XT hanno venduto? 100mila? 200? a me sembra che chi sta facendo davvero qualcosa per questa piattaforma sia ben chiaro a tutti..

losteagle17

+1 per HTC

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene