Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One: aggiornamento Android 4.3 entro 3-5 settimane | HTC Uk

21 Ottobre 2013 44


HTC Uk ha fornito degli interessanti dettagli sulla tempistica prevista per il rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One, comunicando che l'update sarà disponibile tra 2-3 settimane, quindi, indicativamente a metà novembre. Verosimilmente l'aggiornamento del sistema operativo verrà associato all'update dell'interfaccia utente Sense che passerà dall'attuale versione 5.0 alla nuova release 5.5 (sul punto HTC Uk, tuttavia, non si è espressa).

Una tempistica che si giustifica, tenuto conto del fatto che, difficilmente, HTC darà il via al rilascio prima dell'avvenuta commercializzazione di HTC One max nei principali mercati. La nuova release dell'interfaccia utente Sense, farà verosimilmente il suo esordio con il nuovo top gamma Android di HTC per poi essere resa disponibile sotto forma di aggiornamento agli altri dispositivi.  Precisiamo che il termine indicato da HTC UK tramite l'account Twitter ufficiale potrebbe variare a seconda dei mercati.

Ricordiamo che le nuove informazioni si riferiscono alla versione EURO di HTC One, visto che i modelli commercializzati in USA hanno già ricevuto l'update ad Android 4.3. Un aggiornamento che, tuttavia, non ha compreso la nuova release dell'interfaccia utente Sense.

via


44

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorys

Il one ha vinto molti premi. Spero che sia più supportato dei precedenti.

dicolamia

Se non fosse per la sense 5.5 che porta molte migliorie sarei stato quasi tentato di non aggiornarlo tanto mi soddisfa con le attuali prestazioni, data la paura di rallentamenti che ho, dovuta ad una brutta esperienza con il mio sensation che con ics è diventato molto lento.

Davide Lonis

solo la ROM....dimmi del firmware!

Alessandro Del Grano

Hai flashato anche il firmware o solo la ROM?

Davide Lonis

installata la revolutionHD ma non mi risolve completamente purtroppo! :(

Xeronage

dio mio ...se diceva che sarebbe uscito l'anno prossimo potevi anche dirlo ...poi samsung è dovuta correre ai ripari con s4

Carl

Potevi prendere qualche altro device: pure l'Optimus G vedrà la 4.4, idem Note 3 (il Nexus 4 neanche lo nomino)...

piazzo

mi brucia sempre di più sapere che il mio caro HTC One X + non verrà aggiornato pur essendo uno dei migliori smartphone in circolazione

shieldofjustice

Scusa eh se devono inserire la nuova interfaccia, sai htc le cose le cambia, mica come la touchwiz che è uguale e piena di lag

shieldofjustice

Ma stai zitto! Muto! Dimmi fi Nokia piuttosto.. oh scusa è stata venduta!!

shieldofjustice

Te lo dico!! Io speravo QUESTA O AL MASSIMO LA PROSSIMA!! Uff, cmq quando capiranno che il Max sarà un fallimento tornerà il one come punto di riferimento per gli update prossimi

Walter Waliersanti

E per fortuna che doveva arrivare nei primi di settembre, come sempre htc è una vergogna con gli aggiornamenti. Samsung è la migliore,

roby_vi

Ti dirò... dai vai forum ha capito che ci sono due livelli di problemi con gli aloni viola.
Il primo GRAVE (come l'ho io) che, praticamente, compromette completamente l'utilizzo della fotocamera non appena ti trovi in condizioni di luminosità più che scarsa, la definirei, non eccessiva.
Il secondo, meno grave, che, praticamente, si presenta solo in condizioni limite, chiudendo l'obiettivo, etc.
Credo che tu sia nel secondo caso.
Cmq, se HTC risolve il problema siamo tutti contenenti.
Anche se sono molto scettico a riguardo, soprattutto, perché se il problema è solo software potevano fare già 3 mesi fa una semplice patch per risolvere il problema.

Riccardo

Ma quando hai fatto la prova avevi le iso impostata su 100 fisso o in auto? Pervhe a me con iso fissa mi da nero ma se metto in auto impazzisce come prima....

Vrss98

Che? 2-3 settimane? Che palle xD

Alessandro Del Grano

Mai avuto problemi :) E' un ottimo compromesso tra l'esperienza Stock con una ottimizzazione ulteriore che caratterizza questa linea di ROM e la personalizzazione del device. Generalmente la uso come ROM stabile e la cambio solo quando converto alla Google Play Edition per godermi un po' l'esperienza Nexus quando mi stufo della Sense o quando escono updates ;) (Naturalmente ne ho provate e testate anche altre, ma come ROM stabile intendo ROM che uso per periodi prolungati e con cui mi trovo bene)

Davide Lonis

come ti trovi con la revolution HD?

Alessandro Del Grano

Guarda la foto che ho postato tra i commenti. Non sarà una recensione straniera, ma ti dico che sul mio si è sistemato tutto e da lì si vede chiaramente. Prova anche tu.

Alessandro Del Grano

Sul One ho più speranze.. Se non altro perché ne esiste la variante "Google Play Edition"

Alessandro Del Grano

A me il problema degli aloni viola è sorto con la 4.2. Ho aggiornato alla 4.3 e il problema mi si è risolto completamente (con la 4.2 nella foto allegata avreste visto lo schermo del mio completamente viola o quasi).

Riccardo Fiore

Che balls...
Non avevano detto fine Ottobre ?!

Giannib

Fatevi un nexus ;)

Squak900O

Ah possiblissimo... magari provano a metterci "una pezza" con il software... anche perche se devono sostituire tutte le fotocamere... caro gli costa!

Squak900O

Magari ritardano per sistemare qualcosa che nella versione US non erano stati sistemati... a volte ricevere in ritardo potrebbe anche essere un bene.

É il Top di HTC al momento quindi non ci sono dubbi... io mi preoccuperei quando uscirá il nuovo TOP... vedi HTC ONE X... giá nel dimenticatoio e il ONE S boicottato con tanto di dichiarazione ufficiale.
Il SENSATION... morto definitivamente.

Max Lucia

Io avevo htc con 4.1 e un htc one 4.2 e tutti e 2 con aloni rosa. 5 giorni fa mi è arrivato uno nuovo da assistenza htc 4.2 ed è perfetto. Questo fa capire che non è la versione il problema ma è il modulo fotocamera difettoso.

alexandee

Provero grazie
:)

Alessandro Del Grano

Buona fortuna allora. A me si è risolto del tutto con l'aggiornamento 4.3 europeo. Flashati tutto il firmware e non solo una ROM con quella base. Alla peggio se proprio sul tuo non si sistema, setta le Iso da Automatiche a 100 nella fotocamera quando ti si presenta il problema.

alexandee

Ma tanto appena uscira ci sara sempre il problema della fotocamera nelle recensione straniere fanno vedere sempre il problema e hanno l'aggiornamento ufficiale

alexandee

Ora piu tardi provo grazie. Cmq nelle recensioni straniere che hanno l aggiornamento ufficiale c e sempre quel problema non so cosa pensare se non risolvono lo vendero

Alessandro Del Grano

Ti ho chiesto con che firmware. Il firmware "Sì" non esiste.

Alessandro Del Grano

Ottieni l'S-Off e flashati il nuovo firmware se per te è un problema così grave. Ci vogliono 5 minuti.

Max Lucia

Che schifo!!! Siamo sempre gli ultimi, considerando i problemi gravi della fotocamera

alexandee

Si e ho visto recensioni straniere che hanno la.4.3 ufficiale e c e sempre il problema della fotocamera con aloni viola

alexandee

Invece si perche ho dei problemi nella fotocamera faccio foto viola ma stiamo scherzando 700 euro sono non sono nespole sono soldi

Bumblebee

Grazie della precisazione, ma dov'è che lui ha scritto il contrario? Ha solo detto che è già fuori da un mese, ed è la verità...

Alessandro Del Grano

tu hai la 4.3? con che firmwarebase?

alexandee

E perche il mio no? Tu hai la coda di paglia? Htc ci prende per il c...

Alessandro Del Grano

Il problema degli aloni viola sul mio con la 4.3 leaked si è risolto del tutto.

roby_vi

E' tutto un trucco per rimandare ancora un po' l'affrontare del problema degli aloni viola.... che vergogna!!!!

Alessandro Del Grano

E quindi? Hanno saltato un update inutile e sono passati direttamente al più recente O.o non mi sembra una cosa negativa..

alexandee

Veramente le versioni straniere sono passate alle 4.3 perche non avevono ricevuto la 4.2.2

alexandee

Siiii ciao allora buona notte

Alessandro Del Grano

? La 4.3 per il One GPE è uscita ad Agosto (1 settimana dopo i Nexus), per il One internazionale è già fuori da 1 mese (prima di GS4), in Europa l'hanno ritardata per integrarci direttamente la Sense 5.5 del One Max e la leaked di quella versione è già out da una settimana..

Carl

Wow!!!! Htc che aggiorna? Chiamate mistero. Adam kadmob saprà spiegare questo fenomeno paranormale.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene