Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC BoomBass protagonista di un nuovo video promo (Aggiornato con spot HTC Fetch)

16 Ottobre 2013 5


HTC sta dimostrando di voler puntare in maniera decisa non soltanto al rinnovamento delle gamma di smartphone Android, ampliando le linee "One" e "Desire", ma anche all'espansione del catalogo di accessori dedicati a tali device. Dopo le prime indiscrezioni sul prezzo della custodia con batteria integrata dedicata ad HTC One max e le informazioni sullo stilo originale di HTC che potrà essere utilizzato anche con il nuovo top gamma della serie One, torniamo ad occupardi di HTC BoomBass con il nuovo video promo pubblicato nella giornata di oggi da HTC.

HTC BoomBass rappresenta il complemento ideale degli smartphone dotati di HTC BoomSound (il doppio altoparlante anteriore presente in HTC One, HTC One mini, HTC One max e Desire 601), migliorando la resa delle basse frequenze. Il piccolo altoparlante prevede una base estraibile sulla quale è possibile alloggiare lo smartphone, è dotato di connettività Bluetooth 3.0 ed NFC e di batteria integrata da 1200 mAh che assicura sino a 9 ore di autonomia in riproduzione. 

HTC BoomSound, insieme ad HTC Mini+ e HTC Fetch, è uno degli accessori più recenti presentati dall'azienda taiwanese e viene commercializzato ad un prezzo indicativo di 90 euro.

AGGIORNAMENTO: Sempre nella giornata di oggi, HTC ha pubblicato un secondo video dedicato ad HTC Fetch, accessorio che consente di effettuare il tracking dello smartphone o di piccoli oggetti ad esso agganciati (ad esempio le chiavi).


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlbertoSONIC

Il bombass è fantastico, ma il fetch non capisco a cosa serve di preciso... Me lo spiegate?

lappaz

E c'era bisogno di dare tutti quei soldi a Downey jr.? Le più brutte sono quelle...

Più caratteristiche meno fronzoli, dai che il miracolo può arrivare...

Zen180

Grandissimi HTC!

stranger93

Me li comprerò tutti per godermi appieno questo fantastico terminale!

Imperium

Carina l'idea

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene