HTC One: miglior smartphone ai Mobile Choice Awards 2013

13 Ottobre 2013 36


HTC One continua a fare incetta di premi e riconoscimenti a livello internazionale, conquistando il titolo di miglior smartphone ai Mobile Choice Awards 2013. Mobile Choice è un rivista ingelse che assegna annualmente gli awards ai prodotti mobile più riusciti. Un nuovo successo per l'attuale top gamma degli smartphone Android di HTC che fa crescere ulteriormente l'elenco di premi ottenuti dal dispositivo riuscendo a primeggiare nella combattuta categoria "Best Phone". HTC One, tuttavia, non si è accontentato del premio più prestigioso, ma ha conquistato altri due primi posti nelle categorie "Best Design" e "Best Video Phone". 


HTC è ancora indietro nella lotta con i principali player del mercato smartphone ed i risultati di vendita non sono stati in grado di rispecchiare le qualità intrinseche dei prodotti dell'azienda taiwanese, indubbiamente al di sopra di ogni sospetto, come confermato dal giudizio della critca e degli addetti ai lavori. Samsung, infatti, resta il leader incontrastato del mercato smartphone ed è riuscito a conquistare per il terzo anno consecutivo il titolo di miglior produttore ai Mobile Choice Awards. HTC, al tempo stesso, si prepara a "moltiplicare" il successo ottenuto con HTC One e One mini, lanciando il terzo esponente della famiglia One 2013, HTC One max, atteso per la settimana che sta per iniziare.

fonte, via

Lo stile per tutte le tasche? Samsung Galaxy A3, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 169 euro.

36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Matrone

Io ho htc one da 1 mese e mezzo e mi trovo benissimo, ma la cosa piu bella è che questo oltre ad essere un device spettacolare, si differenzia molto dagli altri per design, interfaccia, materiali, fotocamera, audio, display, ecc. e tutto cio fa si che anche io mi senta più personale rispetto la massa.. In sintesi ULTRA htc one :))

Enrico Volpe

E' normale, HTC non ha mai fatto moltissima pubblicità...

Aldo Tedone

calma con i "solo"! Vendono di più sopratutto perché si sanno vendere al pubblico e questo è un gran pregio che HTC deve far suo! Apple e Samsung fanno ottimi terminali ma li sanno vendere per di più di quello che realmente sono! HTC qualitativamente parlando è il top considerando materiali e os, ma ha avuto la sfortuna di trovarsi in mezzo a questi due colossi e la pecca di non riuscire subito ad uscirne...

Aldo Tedone

i materiali al top stile HTC non si sposano facilmente con la politica sui prezzi contenuti di google! HTC dovrebbe investire e rompere le balls in pubblicità, perché chi non ne capisce molto si affida a quella e Samsung la sa fare molto bene!

Oblivium

Per ora questi due processori sono sprecati, nemmeno rr3 sfrutta completamente la potenza dei quattro core..

marco

Ormai il one è uno dei terminali più fluidi dopo iPhone e con la 4.3 può solo che migliorare. Quando ci sarà un programma oppure un videogame che sfrutterà a dovere anche uno snap600 e magari un 800 forse conviene prendere lo z1.

gianpiero90

i materiali sono soggettivi, la fotocamera anche, il suono è troppo alto, e la tasca all'acquisto ne risente, ma andate a quel paese e siate più oggettivi, nessun dice che iphone e samsung fanno schifo, usano materiali di plastica e se non stai attento prendono fuoco, perchè criticare una piccola azienda che quest'anno ha fatto mangiare la polvere a colossi come samsung conquistando tutti i premi per smartphone che ci sono, che per ben 2 anni di fila ha vinto samsung con s2 e s3. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, è il miglior smartphone android di quest'anno .

gianpiero90

bravo mattia, samsung s4 e iphone 5 sono in mano a bambini che hanno 12 anni .....se gli chiedi quali sono le caratteristiche di questo smartphone?...si è bello ce lo l'hanno tutti i miei amici......è fico

gianpiero90

facci ridere anche a noi.......

Oblivium

Spero riesca a risollevarsi HTC, dal mio punto di vista è uno dei migliori produttori di smartphone in questo momento, con il One ha fatto canestro ma le vendite non sono state all altezza della spettacolarità di questo telefono..
Ciò che veramente risolleverebbe l azienda sarebbe un nexus made in HTC, design e materiali al top è vendite che senz altro risanerebbero un po le casse dell azienda.. strano non ci abbia già pensato mamma Google..

Oblivium

Stai scherzando vero? Innanzitutto nei video vengono presi solo 2 mpxl circa e in secondo luogo senza risparmio energetico arrivò a sera con oltre il 30% di batteria e lo uso abbastanza intensamente visto che mi faccio tutti i giorni due ore di treno.. se arrivò il risparmio energetico non c e storia, passo ip giorno e mezzo di utilizzo intenso..

Oblivium

Come non quotare!
Aggiungo anche che la fluidità è pari nonostante lo z1 ha uno snap800 ;)

marco

Schermo e sonoro vince il one

marco

Io mi trovo sia di batteria che in foto....

Pain!

Io ho un xperia z1 e te lo consiglio ;)

Cosimo

Meglio htc one o xperia z1?

Bumblebee

Confermata la teoria dell'utente medio che guarda solo gli Mp! Continuate così!

Vrss98

I mpx non centrano niente co i video , e comunque se fai un calcolo 1920x1080(fullhd) viene 2073600 ovvero 2.07 mpx .......

Carl

Bè, per successo intendevano flop. E questo motiplicherà proprio il flop.

Carl

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhaahhahaha

Riccardo Fiore

Certo che se non hai un cavolo da fare e stai tutto il giorno con gli occhi attaccati allo Smartphone, ti credo che dura poco...

Clear95

Senza offesa ma non capisci niente...

Innanzitutto la batteria, dai test di HDBlog, durava ance più di quella dell'S4, e non di più è comunque sulla stessa linea di paragone.

I megapixel non c'entrano nulla con i video, perché una 8 megapixel gira gli stessi video che gira una 4 megapixel... Il FULL HD è una risoluzione fissa...

Senza contare che fra il microfono e lo stabilizzatore è uno dei migliori a registrare i video!

Murdock

Da questo commento si capisce che non hai bene in chiaro certe cose...
Il video usa solo 2 mpx, puoi avere anche un sensore da 40 mp ma la risoluzione, in Full HD, è sempre quella.

simomura

Personalmente anche impegnandomi non riesco a farlo scaricare in meno di 10 ore .. solitamente con uso normale (chiamate, mail, messaggi, whatzapp, foto e web) ci faccio un giorno e mezzo.
Poi per i video non è male, 4mpx bastano e avanzano per i video FullHD

Mattia Righetti

Questo conferma che i Samsung e gli Iphone vendono di più solo perché sono moda e non per la qualità del prodotto...

Xeronage

la batteria del one non è affatto male

Maurizio Mugelli

nel 90% dei casi dipende da una singola app scritta con i piedi che non ti fa andare in sleep il telefono installata sull'uno e non sull'altro, non dal telefono stesso.
greenify e' il tuo amico migliore in questi casi.

Nicco.C.

A me la batteria del one dura da 1a massimo 3 giorni.quando mi dura un giorno lo uso molto per giocare, mandare whatsapp, navigare molto fare qualche chiamata ascoltare molta musica e fidati che arriva tranquillamente a sera... (Per farlo arrivare a tre giorni devi solo saperlo usare molto bene: Ci sono dei trucchetti)

Davide Rombi

ma io nn è che tt i giorni faccio andare navigatore x 2 ore scatto 200 foto e faccio 20 video..io lo uso maggiormente x messaggi chiamate e facebook e qualche app..e ti garantisco che sotto il 40% nn scendo fatta eccezione x i weekend in cui torno a casa da ballare x le 3/4 che allora me lo ritrovo al 15/10% ma nn mi è mai capitato che mi abbia lasciato a piedi..

gablib83

è soprattutto questione di come lo si usa, in fin dei conti la batteria è in linea rispetto ai suoi diretti competitors...anzi a dirla tutta in proporzione ai mAh è decisamente piu ottimizzata di altri terminali...

gablib83

"HTC, al tempo stesso, si prepara a “moltiplicare” il successo ottenuto con HTC One e One mini, lanciando il terzo esponente della famiglia One 2013, HTC One max, atteso per la settimana che sta per iniziare."

Io non vorrei essere pessimista per carità, ma temo che l'unica cosa che si moltiplicherà saranno i deficit economici dell'azienda....
oggettivamente non lo vedo competitivo, ma spero vivamente di sbagliarmi

Panzone

Interessante teoria icsdi

Panzone

40%, ma almeno lo usi il telefono? Io arrivo a sera con il note 2 con il 5% di batteria e con il one non arrivavo a pranzo.

gablib83

HTC è il primo produttore al mondo ad aver più premi che smartphone venduti.......XD

Davide Rombi

boh io sta cs della batteria nn la capisco..il mio one senza risparmio energetico attivato arriva sempre a sera cn nn meno del 40% di batteria e ne faccio un uso normale..cmq fotocamera a parte che secondo me ci sn dispositivi migliori in giro..anche un occhio poco obiettivo dovrebbe riconoscere che è il migliore dispositivo del 2013 e tt sti premi lo confermano..poi de gustibus..

Panzone

Oddio best phone con una batteria che arriva a pranzo si e no e poi best video phone con una 4mpx ci vuole coraggio.
Per il resto tutto al top compresa ottimizzazione software.
Il design è soggettivo e i round corners sono molto ergonomici più di altri telefoni.

HTC 10: l'analisi tecnica di HDblog.it

Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5 vs Huawei P9: la "sfida" tra top di HDBlog.it

HTC 10: la nostra recensione

HTC 10 ufficiale: ecco com'è fatto #parliamone | Video da HDblog