Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire 601 entra nel listino TIM. Confermato il prezzo di 369 euro

11 Ottobre 2013 18


HTC Desire 601 è una delle nuova proposte di fascia media preparata da HTC per affrontare l'ultima parte dell'anno. Eravamo in attesa della comunicazione del prezzo di listino da un po' di tempo e, finalmente, TIM fornisce degli utili indizi a riguardo. Il nuovo midrange del produttore taiwanese è da poco entrato nel catalogo del noto operatore telefonico che ha diffuso, contestualmente, quello che con tutta probabilità coinciderà con il prezzo di lancio del terminale nel nostro paese: 369 euro per la versione brand TIM. Un buon prezzo per un device che si presenta con una dotazione di serie completa, caratterizzata, tra l'altro, dal doppio altoparlante anteriore Boomsound e dalla connettività 4G LTE. La restante dotazione di serie comprende il SoC Snapdragon 400, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage espandibili. Chiude il quadro delle caratteristiche tecniche l'ampio display da 4.5" con risoluzione qHD e la fotocamera da 5 megapixel (ved. precedente news).

TIM fa riferimento alla duplice colorazione bianca e nera, ma non riporta come disponibile per l'acquisto il terminale e non indica la data di arrivo sul mercato. L'inserimento nel catalogo, solitamente, precede di poco l'avvio della commercializzazione ed ulteriori dettagli a riguardo dovrebbero emergere a breve. HTC Desire 601 rappresenta un terminale che bilancia in maniera importante il catalogo di smartphone HTC che, tra non molto arriverà a comprendere 6 modelli articolati in due linee: i modelli di fascia alta e medio-alta della linea "One"  (HTC One, One mini e One max) e quelli di fascia medio-bassa e bassa (HTC Desire 601, 500 e 300). Un catalogo decisamente completo e ricco di proposte per tutte le tasche.


thanks to Maury


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
l300.ss

Infatti Huawei ascend p6 è nettamente superiore e costa di meno.
Non capisco, come sempre i prezzi di HTC.

Ma dai... su via..

OsloEpicureo

Mi par di capire che, per la fascia media, HTC propone l'acquisto di un Xperia SP. Senza contare il P6 di Huawei che asfalta questo accrocchio su tutta la linea e ormai online si troverà intorno ai 350€.

Emerald

SISTEMA OPERATIVO 4.5

io sono nappo

prezzo giusto sarebbe stato 249... htc sempre pazza con i prezzi e poi si lamentano se vanno in rosso... boh!

Andrea

Niente di troppo diverso dall'ormai dimenticato ONE SV. Anzi perfino identico direi e senza nessuna innovazione. Eh ma son le casse boomsound che fanno la differenza nel prezzo..certo come se tutti andassero in giro con la musica a palla..poi tim in listino è già avanti rispetto a tutti..anzi HTC è già avanti..loro sono già alla versione 4.5 di android..complimenti..

Rosalba

E' uno scherzo? Al prezzo del nexus 5?

Pinko Maxfrata Pallino

Si trova a 339 garanzia italia.

bo

È un buon prezzo per quello che offre

gablib83

Un po' caro ma terminale discreto

gablib83

Non farci caso...non sanno ciò che scrivono ......

Rapid_Odeen

ma se l'hanno messa qua dentro, che min chia ci voleva a mettere la microSD anche dentro l'One?

Nonick

HTC e il posizionamento dei prodotti di fascia media e bassa...il mistero continua!

Franco Zein

No non se ne è mai parlato, ma dovrebbe avere la funzionalità Zoe

Franco Zein

più display qHD, più snapdragon 400, più adreno 305.. insomma le differenze ci sono. in più non mi fido del prezzo di tim, credo più in 350

Guest

Ma non aveva la fotocamera ultrapixel ?

Emanuele

4gb di spazio in più del desire 500 e sensore fotocamera piu piccolo e costa di piu :|

Falco

Android 4.5??? :O

ale

BUM

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene