Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC invia gli inviti per l'evento stampa del 18 ottobre. HTC One max in arrivo

08 Ottobre 2013 2


Il messaggio piuttosto criptico  - vista la lingua - riportato in apertura, rappresenta l'attesa conferma della presentazione ufficiale di HTC One max, il nuovo supersmartphone del produttore taiwanese, protagonista di una lunga scia di rumor e indiscrezioni. HTC ha iniziato a spedire gli inviti per un evento stampa che si terrà venerdì 18 ottobre e che molto probabilmente riguarderà HTC One max.

A suggerirlo sono alcune indicazioni contenute nell'invito che fa riferimento a:

Un dito apre una grande visione

Siete invitati ad immergervi nel suono con noi

Due brevi frasi che, tuttavia, fanno riferimento a tre feature del terminale che sono state svelate dalle numerose indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi: presenza del lettore di impronte digitali, ampio display e presenza del doppio altoparlante anteriore Boomsound.

Tutto sembra essere ormai pronto per il rinnovamento del catalogo degli smartphone Android di HTC con l'arrivo del nuovo top gamma. Poco più di una settimana per conoscere tutti i dettagli a riguardo. Precisiamo, in conclusione, che l'invito appena mostrato è stato inviato da HTC Taiwan, ma la presentazione potrebbe avvenire contestualmente nei principali mercati, incluso quello europeo.

fonte


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maury

So che non è proprio sul Max ma giusto per restare in tema di nuovi terminali.....

Desire 601???? Svanito???

gablib83

Non penso si sia mai verificato che i rumor abbiamo anticipato un terminale 3-4 mesi prima del lancio come nel caso di questo one Max....
addirittura un commesso euronics mi ha parlato di questa uscita....proprio loro che sono sempre gli ultimi a sapere le cose....(che esiste HTC ad esempio lo anno scoperto nel 2013 LOL)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene