Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X brand TIM: disponibile l'aggiornamento software 4.18.901.4 con Android 4.2 e Sense 5.0

24 Settembre 2013 7


HTC One X ha rappresentato per buona parte del 2012 il modello di punta degli smartphone Android del produttore taiwanese e, per quanto non più recentissimo, fa piacere constatare che sia l'azienda, sia gli operatori telefonici che lo hanno commercializzato nel corso dei mesi, continuano ad accordargli un discreto supporto software.

Nella giornata di oggi HTC Italia porta all'attenzione dei possessori degli HTC One X commercializzati da TIM, la notizia del rilascio del nuovo aggiornamento software  4.18.901.4, un update accompagnato da un changelog che fa riferimento alle seguenti novità:

La Maintenance introduce la versione 4.2 di Android (Jelly Bean), l’interfaccia grafica di HTC Sense 5.0 e subito dopo tale aggiornamento saranno disponibili anche 2 singoli update per l’interfaccia grafica Sense e per l’applicativo di gestione della Fotocamera.

Si tratta, quindi, del medesimo aggiornamento software per i modelli no-brand rilasciato a fine agosto che introduce la nuova release 5.0 dell'interfaccia personalizzata Sense, unitamente ad Android 4.2. 

La notifica dell'aggiornamento viene inviata in automatico al terminale, se così non fosse, è possibile verificare manualmente la presenza dell'update seguendo il percorso  Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software.

fonte


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SaggiomeN

Era ora cavolo! Ci hanno messo più di un mese...

lappaz

Finalmente...

Piccolo OT

Nessuno parla della notizia del giorno? Telecom a Telefonica... Ci si sta chiedendo: chi ci guadagna? Beh, io credo l'utenza, e aggiungo, finalmente; più concorrenza, più offerta (ad es. piani Internet decenti) ma soprattutto la fine di maxi stipendi ad amministratori incapaci concentrati solo sul profitto personale e nient'altro. Fa abbastanza ridere vedere governanti isterici preoccupati per la fusione; quando capitò ad H3G non volò una mosca... Questi incorpamenti possono solo far bene per lavoro e sviluppo... Ci vuole fegato per puntare ancora sull'Italia: ben venga...

losteagle17

Grazie, me l'ero persa la notizia ! Ero in ferie in quel periodo ..

Vrss98

Scherzi vero? I nobrand ce l'hanno da un mesetto......

Guest

Ancora niente, se non arriva entro due/tre giorni m' in****o sul serio con quelli della tim

DangerNet

Perché i nobrand ce l'hanno già da un mese

losteagle17

Oh ... finalmente una buona notizia da HTC !!
Solamente : come mai prima TIM dei NO BRAND ??

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene